Chi è Olivia Paladino, la compagna del premier Conte

Chi è Olivia Paladino, la bellissima ed elegante compagna del Premier Giuseppe Conte: il suo lavoro manageriale e la loro relazione

0
1132
Olivia Paladino

Olivia Paladino col suo fisico da modella, capelli biondi lunghi e classe da vendere è la compagna del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Biografia di Olivia

Olivia Paladino è una donna molto riservata e per questo su di lei non si hanno molte informazioni.

Bellissima e sensuale riesce a non apparire mai appariscente o volgare, la sua eleganza è infatti sempre molto sobria.

Nata a Roma nel 1980, ha frequentato le migliori scuole della Capitale ed oggi è un’affermata manager nel settore alberghiero, così come la sorella Cristiana.

Il padre Cesare Paladino, costruttore edile, è il proprietario del Grand Hotel Plaza di Roma, un albergo di lusso a cinque stelle.

La madre, invece, Ewa Aulin, è un’attrice e cantante svedese, che ha recitato anche in molti film italiani ed americani degli anni sessanta e settanta, una vera sexsymbol di quegli anni.

Quando Ewa decide di lasciare il cinema rimane a vivere a Roma e qui, nel 1974, inizia la sua storia d’amore con Cesare.

Olivia Paladino si occupa sopratutto di marketing ed organizzazione di eventi e presentazioni all’interno dell’hotel del padre, come ad esempio vernissage e mostre.

All’interno del Grand Hotel Plaza ha anche organizzato l’allestimento del set per una scena del film “John Wick 2“, tra i cui attori ricordiamo Keanu Reeves.

Tra gli ultimi eventi, c’è stata una mostra fotografica sostegno delle attività per la ricostruzione del seno delle donne colpite da tumore.

Olivia ha una figlia adolescente, Eva di undici anni.

Per quanto riguarda i social, infine, la Paladino è talmente riservata che non ha nemmeno un profilo Instagram.

Olivia Paladino e la relazione col premier Conte

Tra Olivia e Giuseppe Conte ci sono 16 anni di differenza, lei quest’anno ne compie 41, mentre lui 57.

Avendo due figli adolescenti coetanei, Eva e Nicola, il loro incontro è avvenuto, proprio grazie a loro, tra i banchi di scuola ad una riunione tra genitori e professori e tra i due sembrerebbe esserci stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Olivia Paladino è davvero molto discreta e ama la sua privacy, tanto che non ama apparire accanto al suo compagno.

La loro prima uscita ufficiale insieme è avvenuta nel Dicembre del 2019, in occasione di un evento di beneficienza , tenutosi al Teatro San carlo di Napoli.

A questo incontro, “Una Notte di Cuore” promosso dalla Fondazione Scudieri, la Paladino ha affiancato in veste ufficiale il compagno Conte.

La recente polemica che ha colpito la Paladino

Di recente Olivia Paladino è stata al centro di alcune polemiche per un presunto uso della scorta assegnata al Premier.

Il 26 Ottobre 2020 la scorta di Conte sarebbe intervenuta per difendere la sua fidanzata Olivia dagli inviati de “Le Iene” e per questo il Presidente del Consiglio è ora indagato per peculato.

Conte ha risposto a queste polemiche durante una conferenza stampa di Dicembre, indetta per presentare un DPCM, e ha smentito l’uso improprio della scorta.

Ha dichiarato che la scorta si trovava in loco per lui ed è intervenuta solo perché ha notato trambusto, a sostegno di questa tesi è intervenuto anche il suo portavoce Rocco Casalino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui