Chi è Mino Magli, il “presunto” ex di Elisabetta Gregoraci

Mino Magli è l'imprenditore e stilista che ha fatto molto parlare, per le sue dichiarazioni sulla presunta relazione con Elisabetta Gregoraci

0
769
Mino Magli

Mino Magli è un imprenditore e stilista che, ultimamente, ha fatto molto parlare per la sua “presunta” relazione con Elisabetta Gregoraci, andata avanti anche mentre la donna stava con Briatore.

Biografia di Mino

Dell’uomo non si hanno molte informazioni, nemmeno la data di nascita è chiara, si sa solo che è nato a Martina Franca tra gli anni ’50 e ’60.

Magli ha alle spalle una lunga carriera da stilista e imprenditore, oggi vive a Roma e ha dato vita ad un suo marchio personale, che porta appunto il suo nome.

Quel poco che si sa su di lui lo si può vedere dal suo profilo Facebook, mentre non è attivo su Instagram.

Mino Magli e la sua verità su Elisabetta

Mino Magli ha deciso di uscire allo scoperto ora e raccontare la sua verità perché si è sentito umiliato.

Quando Elisabetta Gregoraci entra nella Casa del Grande Fratello Vip molti uomini iniziano a dichiarare di aver avuto una relazione con lei, nello stesso periodo in cui i due stavano assieme.

Mino racconta che la loro relazione è iniziata prima che lei incontrasse Flavio Briatore, ma sostiene che sia continuata anche durante i primi mesi del matrimonio col proprietario del Bilionaire.

I due si sarebbero conosciuti tra la fine del 2000 e l’inizio del 2001, durante uno shooting per la linea d’abbigliamento dell’imprenditore.

Dopo un gran corteggiamento e mazzi da 100 rose, tra i due inizia una relazione altalenante e complicata, Magli infatti stava con un’altra donna e anche Elisabetta spesso spariva.

Mino Magli spiega che nel 2005 avrebbe lasciato definitivamente l’altra donna per stare con lei, iniziando a vivere questa relazione alla luce del sole e insieme agli amici.

A fine Dicembre dello stesso anno, però Elisabetta parte per il Kenya dove sarà ospite di Briatore, e invece di tornare in tempo per il compleanno di Mino, prolunga il viaggio dicendo di dover seguire un corso di Inglese.

Magli non le ha mai fatto molte domande e cerca di fidarsi di lei che continua a rassicurarlo.

Elisabetta una volta tornata gli confessa di aver firmato un contratto particolare con Briatore, molto importante per la sua vita e la sua carriera.

In una lettera che la showgirl consegna a Mino, sostiene di doversi fingere fidanzata di Flavio, ma che sarà solo apparenza e tra i due non ci sarà sesso, e chiede di nascondere la loro relazione.

Mino Magli racconta che nel corso della loro storia Elisabetta andava spesso a trovarlo nel suo negozio di Roma e lui la accompagnava per negozi pagandole lo shopping.

Afferma anche di averle prestato, anzi regalato, molti soldi e di averle pagato il chirurgo.

Tutto ciò va avanti fino al 2007, quando i paparazzi di “Oggi” li fotografano insieme e Briatore intima a Elisabetta di stare lontano da Mino Magli, se non vuole essere lasciata e perdere tutto.

Questo è ciò che Mino racconta in tv e a diverse riviste di gossip. Sostiene di essere tranquillo e non aver paura a parlare perché ha tutte le prove di quel che dice.

La risposta di Elisabetta Gregoraci

Dopo essersi auto eliminata dalla casa del GF Elisabetta cerca di difendersi dalle insinuazioni di Mino Magli e dichiara di non aver mai avuto una relazione con lui.

Sostiene anzi che lui sia un vecchio amico di famiglia che, già in passato, aveva provato ad incastrarla con delle foto.

A sua difesa interviene anche il suo ex agente Francesco Chiesa che conferma la versione della showgirl.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui