Chi é Mercedesz Henger dell’Isola dei Famosi

Scorpiamo chi è Mercedesz Henger, modella ungherese figlia della famosa attrice hard Eva Henger, vediamo la sua carriera e il suo lavoro

0
87
Mercedesz Henger

Andiamo a scoprire chi é Mercedesz Henger, la naufraga dell’Isola dei Famosi, showgirl, modella e attrice.

Vediamo la biografia di Mercedesz Henger

Mercedesz Henger è nata a Györ, Ungheria, il 18 agosto 1991.

È la primogenita di Eva Henger, celebre attrice a luci rosse e di Riccardo Schicchi, il noto imprenditore del mondo del cinema hard, venuto a mancare prematuramente nel dicembre del 2012.

Mercedesz ha due fratelli, Riccardino e Jennifer, quest’ultima figlia di Eva Henger e del suo attuale marito, Massimiliano Caroletti.

Cresce a Roma, dove frequenta la scuola internazionale San Giorgio, successivamente si trasferisce in Inghilterra per iscriversi all’Università, alla facoltà di Psicologia.

Mercedesz Henger, all’anagrafe Schicchi, ha scelto di usare il cognome della madre per la propria carriera artistica.

A causa del lavoro della madre, Mercedesz è stata vittima di bullismo, che l’ha resa una donna insicura e l’ha spinta a lasciare l’Italia.

A Vanity Fair ha svelato anche come è iniziato tutto: “Un bambino mi chiese: Tua madre è una pornostar?. Io, che non ci vedevo nulla di male, risposi: Sì. E la tua?. È cominciato tutto da lì. Improvvisamente nessuno giocava più con me. Persino alcuni insegnanti hanno cominciato a trattarmi diversamente. Lo stesso alle medie. Per reazione, ero diventata timidissima. Balbettavo”.

Dai suoi amici si fa chiamare Mimi, come è scritto anche sul suo profilo Instagram.

Il vero padre

Nel 2019 inizia a circolare l’indiscrezione che il vero padre di Mercedesz non fosse Riccardo Schicchi, come si credeva. E’ proprio la Mercedesz a confermarlo il 25 novembre 2019 a Live – non è la d’Urso.

La modella ha rivelato che suo padre è un uomo ungherese il cui cognome è Jelinek , infatti il vero cognome della ragazza è Jelinek Schicchi, il primo è il cognome del padre biologico, il secondo quello dell’uomo che l’ha adottata.

La ragazza ha confessato di essere venuta a conoscenza dell’identità del padre biologico quando aveva 17 anni e di essersi anche messa in contatto telefonico con lui.

Quando ha deciso di uscire allo scoperto, Mercedesz ha dichiarato: “Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico, che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la notizia, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità“.

L’intervista rilasciata dalla ragazza ha mandato su tutte le furie sua madre Eva, che ha dichiarato che amici e familiari conoscevano la verità, ma che Riccardo aveva chiesto che non venisse rivelato pubblicamente, in quanto orgoglioso di essere il padre di Mercedesz e non voleva essere derubato del suo ruolo di padre.

Se l’avesse sentito proprio dalla persona cui ha dedicato la sua vita, ieri sera sarebbe morto una seconda volta“, ha dichiarato Eva all’indomani dell’intervista.

La carriera

Nella sua carriera Mercedesz Henger ha partecipato anche ad alcuni film come Gangs of New York, diretto da Martin Scorsese nel 2002. Successivamente in Bastardi, con alla regia Federico Del Zoppo e Andres Alce Meldonado nel 2008 e l’anno successivo in Torno a vivere da solo, con alla direzione Jerry Calà.

Il successo arriva con la partecipazione al reality show L’isola dei famosi 2016, si fa subito notare per le doti atletiche e lo spirito di volontà, superando le prove più difficili.

Si classificò in terza posizione dietro a Giacobbe Fragomeni e Jonás Berami.

Mercedesz è poi ospite in programmi del calibro di VerissimoPomeriggio 5 e Domenica Live, spesso insieme a sua madre Eva.

Appare anche a Le Iene, rendendosi complice di scherzi nei confronti di sua madre e del fidanzato Lucas Peracchi.

È stata protagonista di tantissime trasmissioni televisive come concorrente, ma anche come ospite o opinionista.

Nel 2018 è uscita una canzone di Mercedesz dal titolo Boomerang in collaborazione con Btsound.

Ha anche partecipato ad alcuni videoclip musicali di diverso genere.

La sua vita sentimentale

Dopo la sua partecipazione al reality di Canale 5, sulle riviste e nelle trasmissioni si parla molto della fine della sua relazione con Sergio Arcuri, fratello della bella Manuela.
L’uomo ha definito infantile il comportamento di Mercedesz, che dopo averlo lasciato improvvisamente sarebbe sparita senza dare spiegazioni.

Mercedesz Henger è stata poi fidanzata con un ragazzo di nome Leonardo, con cui per un certo periodo ha anche convissuto.

Nel 2018 si fidanza con Lucas Peracchi ex tronista di Uomini e Donne.

A febbraio 2019 hanno attraversato una piccola crisi e la ragazza, con una storia sui social aveva lasciato intendere che tra loro fosse finita.

Però tra di loro è tornato il sereno.

Nei mesi successivi sono arrivate le dichiarazioni di Eva Henger, in merito al compagno della figlia e al suo comportamento violento.

All’inizio io e mio marito – ha raccontato a Spy – abbiamo accolto Lucas, era molto educato e si comportava bene. Poi, già dopo due mesi, ho saputo che lui aveva alzato le mani su mia figlia, le aveva rotto il telefono, l’aveva lasciata in mezzo alla strada. Mercedesz, dopo quel primo strappo, mi chiamò in lacrime e io le dissi di lasciare Lucas, che quello non era amore. Il giorno dopo però già lo giustificava, dicendo che lo avrebbe perdonato perché era pentito“.

Nell’estate del 2021 avviene la rottura definitiva.

Situazione sentimentale

La bella modella a l’Isola dei Famosi aveva dichiarato di essere single e di voler conquistare Edoardo Tavassi, ma pare abbia mentito, ed é stata smascherata!

Il suo fidanzato attuale è Fulvio Pavanati, 33 anni, partner di una agenzia di Comunicazione ed proprietario di un brand di vestiti.

Mercedesz Henger e i social

Mercedesz è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta circa 800 mila followers.

Nel suo profilo Instagram @mjmemi si trovano moltissimi scatti e video , con foto provocanti e momenti di relax, ma anche foto con parenti e amici, o in compagnia dell’amatissima Kira il suo chihuahua e post delle trasmissioni ed eventi a cui partecipa. 

Possiamo trovarla anche su Facebook,  dove è seguita da quasi 700mila persone e ama condividere principalmente shooting fotografici e selfie. Mentre su Twitter è seguita da 5,8mila followers e conta solo 500 tweet, condivide per lo più frasi che rimandano al suo profilo Instagram, nonostante ciò non è molto attiva, infatti il suo ultimo post risale ad aprile 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui