Chi è Matteo Diamante dell’Isola dei Famosi

0
735

Matteo Diamante è stato uno speaker e un organizzatore di eventi, famoso nel mondo dei social ed ha partecipato a Uomini & Donne come corteggiatore nell’edizione del 2017/2018 e partecipa come concorrente all’Isola dei Famosi 2021 condotto da Ilary Blasi.

La biografia

Matteo Diamante nasce a Genova il 19 aprile del 1989, prende il diploma in un istituto nautico per poi frequentare l’università della città di dove è nato. Il suo punto di riferimento sono sempre stati i suoi genitori, infatti, la loro è una famiglia molto unita, ha sempre dedicato tutto per loro ed ha cercato di non deluderli mai anche se il lavoro che fa non è sempre stato apprezzato.

Matteo come professione è anche un influencer sia su Instagram, Tik Tok e su Youtube in questo ultimo si possono vedere i video in cui lui stesso si allena e cerca di indirizzare i suoi iscritti a fare altrettanto.

La carriera di Matteo Diamante

Come abbiamo appena anticipato, Matteo è un influencer in vari canali social, ma prima di ciò era uno speaker per “Radio Venezia” e in notturna frequentava le discoteche per diventare speaker. Possiamo dire che il ragazzo ha una doppia competenza sia per quanto riguarda a livello di comunicazione che in quello aziendale, infatti, possiede un azienda di nome “Senior” la quale si impegna nelle pubbliche relazione con persone sopra i 25 anni di età.

Ha partecipato, inoltre, a Uomini & Donne come corteggiatore di Sabrina Ghio nell’edizione del 2017/2018 l’avventura però non è finita bene infatti la tronista non ha scelto Matteo ma la sua immagine è rimasta impressa a molti. Inoltre, partecipa a Ex on the beach e Take me out e nel 2021 entra nel programma La Pupa, il secchione e viceversa dove impersona il ruolo di pupo e in questa avventura è risultato un ottimo studente e studioso.

Lo stesso anno partecipa come naufrago all’Isola dei Famosi 2021 come inviato speciale Massimiliano Rosolino e condotto da Ilary Blasi.

La vita sentimentale

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Diamante si sa che per il momento è single, da quanto si sa ha avuto solo una ragazza, la modella Nikita Pelizon con cui poi si lascerà, infatti, parteciperà insieme a lei Ex on the beach. Altre notizie non si sanno in quanto Matteo è molto riservato sulle sue relazioni amorose.

La partecipazione di Matteo all’Isola dei Famosi 2021

Matteo entra all’ Isola dei Famosi nell’undicesima puntata insieme a Rosaria Cannavò, Manuela Ferrera ed Emanuela Tittocchia formando così il gruppo degli arrivisti. Infatti, il gruppo si divide in due squadre gli arrivisti e i primitivi ovvero il gruppo iniziale di questo percorso.

Nel loro gruppo si uniscono Isolde Kostner, Awed e Fariba Tehrani i quali sono molto contenti di essere entrati a far parte della sua fazione in quanto lo considerano non solo una persona molto educata e garbata ma anche una persona che non comanda pur essendo un leader e un maschio Alfa.

Infatti, Matteo essendo un grande leader non va d’accordo con altri due maschi alfa Andrea Cerioli e Ignazio Moser litigando sempre per il mangiare e per il recupero del cibo. Proprio per questo viene sempre nominato però riesce a superare molti televoti arrivando in finale con Awed, Valentina Persia, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser e Andrea Cerioli.

Nella puntata della finale viene eliminato contro un televoto con Awed per questo la sua avventura all’ Isola finisce giudicandosi così il sesto posto.

Il profilo social di Matteo Diamante

Uno dei suoi profili social con maggior successo è Instagram dove conta ben 381 mila follower dove possono essere visti tutti i suoi scatti della sua vita quotidiana e del suo fisico scolpito.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui