Chi è Mario Ermito del GV Vip

Scopriamo chi è Mario Ermito, modello e attore che ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione al Grande Fratello nel 2011

0
289
Mario Ermito

Mario Ermito, è un modello e attore che ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2011.

Negli anni ha partecipato a diverse fiction della Rai e di Mediaset ed è rientrato nella Casa del GF in questa ultima edizione dedicata ai Vip.

Chi è Mario Ermito

Mario Ermito nasce a Brindisi, in Puglia, il 2 Ottobre 1991.

È molto legato alla sua famiglia, i suoi genitori lo hanno sempre supportato nel suo percorso, così come le due sue sorelle, una più grande e una più piccola.

Dopo aver rinunciato al sogno di una carriera calcistica, a causa di un grave infortunio, a 19 anni decide di trasferirsi a Milano per provare ad entrare nel mondo della moda.

L’attività lavorativa lo porta poi a Roma, dove vive tutt’ora.

Nel 2012 entra nella casa del GF, ma la sua esperienza qui dura solo due settimane. Nonostante sia stata una breve avventura, questa gli apre le porte alla carriera di attore.

Come lui stesso dichiara: “Fare l’attore è un sentimento che parte dal cuore… lo senti dentro. Se un giovane dovesse provare questa sensazione, consiglierei  di armarsi di tantissima pazienza e di grande dedizione verso questo lavoro“.

La carriera di Mario

Mario professionalmente è legato all’agenzia Ares, la stessa di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Dopo la sua prima partecipazione al GF, nel 2011, è protagonista di diverse fiction, come “Il Peccato e la Vergogna“, “Non è stato mio figlio“, “L’onore e il rispetto 5“, “Il bello delle donne“, “Don Matteo” e “L’allieva 5“.

Ermito recita anche per il grande schermo, nel film “Detective per caso”, presentato anche al Festival di Roma nel 2018.

Sempre nel 2018, Mario Ermito ha partecipato a Tale e Quale Show, mostrando di avere talento anche nel canto.

Dopo questa esperienza, Mario decide di prendere lezioni di canto dal vocal coach Marco Evans e recentemente ha anche pubblicato su Spotify una cover della canzone “Angel” di Robin Williams.

Nel 2020, invece, recita sotto la direzione del grande regista spagnolo Nacho Garcia Velilla, nel film “Por Los Pelos”.

L’ultima sua apparizione tv è stata quella al Grande Fratello Vip, ma anche questa volta la sua permanenza all’interno della Casa è durata meno di un mese.

Mario Ermito al Grande Fratello Vip

Anche prima di entrare Mario seguiva cosa succedeva nella casa più spiata d’Italia, poiché al suo interno c’erano suoi amici, tra cui Andrea Zelletta, Adua, Matilde Brandi e Petrelli.

Il suo ingresso avviene dopo il prolungamento del programma, il 18 Dicembre 2020.

La prima persona a cui si avvicina è Sonia Lorenzini, i due si erano conosciuti fuori dalla casa, ma solo virtualmente, ritrova anche i suoi due amici Adua e Petrelli.

Mario Ermito lega fin da subito anche con Giulia Salemi, alla quale insegna anche a ballare la bachata.

Il giovane attore viene eliminato dalla casa l’11 Gennaio.

I gossip su Ermito fuori dalla Casa del GF

Una volta uscito al Grande Fratello Vip, Mario è stato al centro di molte chiacchiere, soprattutto a causa di un’intervista rilasciata da Francesca Cipriani in radio.

Questa avrebbe detto che Giacomo Urtis ed Ermito hanno passato la notte insieme a casa del noto chirurgo.

Lo scoop di una presunta “love story” tra i due viene riportato subito da molti giornali di gossip, questo però non sembra far piacere ad Ermito.

Urtis e Mario Ermito si sono poi incontrati a Live Non è la D’Urso e il chirurgo ha chiesto all’attore se ha dei pregiudizi e perché non gli risponde più al telefono.

Ermito risponde prontamente “Non avrei nessun tipo di problema a dichiararlo al mondo, se fossi stato gay lo avrei detto, ho in famiglia due sorelle omosessuali e non ho nessun tipo di pregiudizio in merito“.

All’interno della Casa i due erano molto vicini e complici, si divertivano insieme ed è nata una bella amicizia. O almeno così sembrava.

Una volta fuori dalla Casa invece qualcosa pare si sia rotto. Il chirurgo del GF Vip si è lamentato di scarso interesse da parte di Ermito quando le telecamere si sono spente.

Mario è comunque rimasto molto turbato da queste chiacchiere e per questo ha deciso di diffidare Francesca Cipriani, poiché le sue dichiarazioni non corrispondono alla verità.

La vita privata

Le relazioni di mario conpersonaggi noti nel mondo dello spettacolo sono state diverse.

Ermito è stato fidanzato, per due anni e mezzo, con l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, i due si sono lasciati nel 2018.

Successivamente, dall’estate del 2019, è stato insieme alla truccatrice Valentina Paolillo e hanno passato anche la quarantena insieme, ma ora Mario si dichiara single.

I profili social di Mario Ermito

Sul suo profilo Instagram, ama condividere sia foto professionali, che attimi di vita quotidiana e soprattutto le sue passioni, come ad esempio i viaggi e i film western.

Soprattutto dopo la sua partecipazione al GF Vip, il numero dei suoi followers è salito vertiginosamente e ora ammonta a 98,8 mila.

Su Facebook ha una pagina ufficiale, seguita da circa 12 mila persone, ma non molto usata.

Su TikTok è presente ma ha pubblicato un solo video e non è nemmeno molto seguito.

Curiosità su Mario Ermito

Mario ha un portafortuna a cui è molto legato, ovvero un anello regalatogli dal padre, da cui non si separa mai.

Se c’è una cosa che proprio non sopporta delle persone e quando sono sbadate e con la testa tra le nuvole

Come ammesso da lui stesso, una delle esperienze che più ha segnato una svolta nella sua vita è la partecipazione a Tale e Quale Show.

È stato proprio Mario, che dopo la terribile notizia della scomparsa improvvisa e prematura del fratello di Dayane Mello, Lucas, di appena 26 anni, ad avanzare la proposta di vestirsi tutti di nero.

Il Grande Fratello Vip ha poi accettato la proposta affinché gli ex concorrenti del reality show vestissero tutti di nero, nel corso della puntata in diretta del reality show in onda venerdì 5 febbraio 2021.

Lo comunica l’ex concorrente tra le sue Instagram Stories. Una proposta, quella di Mario, pensata per supportare a distanza Dayane Mello e manifestarle solidarietà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui