Chi è Livio Cori, il fidanzato di Anna Tatangelo

Tutto quello che c'è da sapere su Livio Cori, attore e rapper napoletano, oltre che nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

0
319
livio cori

Vediamo insieme chi è Livio Cori, cantante napoletano e nuovo fidanzato di Anna Tatangelo.

Chi è Livio Cori

Livio Cori nasce a Napoli, nei quartieri Spagnoli, il 12 Marzo 1990.

La sua passione per la musica lo accompagna fin da giovanissimo, infatti a soli 15 anni inizia a scrivere le sue prime canzoni e, ad oggi, è un famoso rapper ed attore.

Dopo anni passati a coltivare il suo amore per la musica nella sua città, Napoli, nel 2019 raggiunge la notorietà partecipando a Sanremo, insieme a Nino D’Angelo, con il brano “Un’altra luce“.

Dal 2008 inizia diverse collaborazioni, tra cui quella con Ghemon, con cui nel 2015 realizza il singolo “Tutta la notte” e raggiunge la vetta della classifica di MTV.

Il primo singolo di successo risale al 2013, nel 2016 poi esce il singolo “Veleno” insieme al collega rapper Luchè.

Oltre ad essere un bravo cantante, come già detto, Livio Cori è anche un attore.

Tra il 2017 e il 2019 Livio recita nella serie tv “Gomorra” e vi contribuisce anche con la canzone “Surdat“, colonna sonora della serie.

Nel 2019 arriva sul palco del Festival di Sanremo con Nino D’Angelo, posizionandosi all’ultimo posto.

In questa occasione si è molto parlato di lui, poichè c’era chi sosteneva l’esistenza di un collegamento con il rapper senza volto Liberato, ma lui ha sempre smentito questa ipotesi.

Livio Cori e Anna Tatangelo

Livio Cori è la nuova fiamma di Anna Tatangelo, dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, durata ben 15 anni.

Il loro amore è, infatti, iniziato nel 2005 durante un tour in Australia e dopo una crisi nel 2017, i due si sono detti definitivamente addio nel 2020.

Nel 2010 dal loro amore è nato loro figlio Andrea, che oggi ha 11 anni.

Livio e Anna Tatangelo sono stati pizzicati insieme, dai fotografi del settimanale Chi, durante una vacanza in Costiera Amalfitana ricca di baci e abbracci e tanta passione.

Dopo qualche mese silenzio, senza conferme ne negazioni, la coppia è uscita allo scoperto, soprattutto attraverso alcuni commenti sotto ai rispettivi post di Instagram.

Un dettaglio particolare, della nascita di questo amore, è che l’artefice dell’incontro sembrerebbe essere stato Gigi D’Alessio, ex compagno di Anna. Questo per lo meno è quello che il gossip vocifera.

In pochissimo tempo i due si mostrano sui social a casa insieme, sullo stesso divano, e con una complicità e spensieratezza che sono la prova di quanto stanno bene insieme.

Durante una diretta sul profilo di Anna si vede una lei, esplosiva più che mai, che risponde alle domande dei fan. Lui, distratto dai giochini alla tv, interviene ogni tanto, in video o come voce fuori campo.

Livio Cori su Instagram

Livio ha un profilo Instagram seguito da più di 88 mila followers e dove pubblica foto sue e video del suo lavoro.

Sotto i suoi post è facile trovare commenti con cuori blu della sua dolce fidanzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui