Chi è Katarina Raniakova, la moglie di Alex Belli

Vediamo chi è Katarina Raniakova, l'ex moglie di Aex Belli, il concorrente del GF Vip 2021, sempre al centro del gossip

0
71
Katarina Raniakova

Vediamo cho è Katarina Raniakova, la ex moglie di Alex Belli, il concorrente del GF Vip 2021 che sta facendo molto parlare di sé.

Chi è Katarina Raniakova

Katarina Raniakova è una modella slovacca che vive ormai da anni in Italia, ma su di lei e la sua vita non sappiamo molto, nemmeno la data di nascita.

Anche sui social la donna è molto riservata e non si trova nulla che si riferisca al suo passato.

Sappiamo che ha studiato recitazione all’Accademia ELF teatro con Raul Manso e che ha poi recitato in diversi spettacoli e nel film “Io e mio fratello”.

Katarina Raniakova ha partecipato anche a diversi spot pubblicitari, ma prima di tutto, è una modella ha sfilato in passerella per le più prestigiose case di moda, come Gucci e Versace.

Tra le sue passioni, oltre alla moda c’è il cibo e da buon amante del mangiar bene si diletta anche come influencer e food blogger.

Una curiosità su di lei è che parla tre lingue: slovacco, la sua prima lingua, inglese ed italiano.

Katarina Raniakova e Alex Belli

La ragazza ha incontrato Alex nel 2008, ad una sfilata di Roberto Cavalli, occasione in cui sfilava in passerella.

La coppia si è poi sposata cinque anni dopo, nel 2013, ma dopo quasi cinque anni di matrimonio e diversi momenti di crisi, nel 2017, hanno deciso di separarsi.

Ecco la dichiarazione della modella: “Con Alex ho provato di tutto e non avrei mai voluto arrivare a questo punto. Anzi, con lui volevo formare una famiglia e avere dei figli, ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi. Il vero vizio di Alex: lui è un traditore seriale“.

Gli ultimi anni del loro matrimonio sono stati molto turbolenti, già nel 2015 c’è difatti stata una crisi, quando Alex ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Qui c’è stato un presunto tradimento dell’uomo insieme a Cristina Buccino, poi confermato da Belli.

Nonostante ciò, il matrimonio tra Katarina Raniakova e Alex è durato altri 2 anni.

La loro separazione è stata al centro dei gossip per molto tempo, soprattutto per il modo in cui si sono pubblicamente attaccati a vicenda, sia attraverso i social, che i programmi tv.

Katarina ha pubblicamente accusato l’ex marito di aver preso in giro tutti e di essere falso quando affermava di voler avere dei figli, poiché l’uomo sembrerebbe impossibilitato a farlo.

La separazione della coppia

Dopo la fine del loro matrimonio, Alex Belli ha avuto una relazione con Mila Suarez e, dopo la fine di quest’altra relazione, nella sua vita è arrivata Delia Duran.

I due dicono di esser convolati a nozze a Giugno 2021, ma la loro non sarebbe una vera unione legale, poiché Alex e Katarina non sono legalmente divorziati, ma solo separati.

I sentimenti di Alex, probabilmente non sono così duraturi, poiché entrato nella casa del GF, infatti, pur dichiarandosi follemente innamorato di sua “moglie” Katarina, si avvicina in modo intimo a Soleil Sorge.

Tra i due avviene anche un bacio, che per difendersi reputano “cinematografico”.

Nonostante le proteste di Delia, che interviene durante alcune puntate del reality, e nonostante lo stesso Alex abbia paura dell’attrazione che prova per la bionda influencer, decide di continuare a starle molto vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui