Chi è Hoara Borselli, l’ex di Walter Zenga

Scopriamo chi è Hoara Borselli, opinionista tv e attrice, ex fidanzata dell'ex portiere della Nazionale Walter Zenga

0
2139
Hoara Borselli

Hoara Borselli è la prima vincitrice di Ballando Con le Stelle, nota anche per essere stata la ex di Walter Zenga.

Chi è Hoara Borselli

Hoara nasce il 9 Giugno 1976 a Viareggio, ma ad oggi vive a Roma.

Il suo nome molto particolare non ha una spiegazione ufficiale. A suo dire lo ha scelto la mamma dopo aver letto un romanzo in cui era presente un personaggio di nome Hoara.

Carriera

La sua carriera ha inizio quando debutta nel jet set come modella, ma la vera svolta arriva nel 1992, quando vince il titolo di Miss Malizia al Festivalalbar.

Il tutto succede per caso, nel senso che è stata la sorella a mandare la sua foto per partecipare a Miss Estate Festivalbar.

Nel 1997 poi entra nel mondo della tv, diventando la valletta nel programma Il gatto e la Volpe condotto da Paolo Bonolis.

Il vero trampolino di lancio però è stata la vittoria, insieme al maestro Simone di Pasquale, a Ballando con le Stelle nel 2005.

Nel frattempo diventa anche attrice in numerose fiction tv come Centovetrine, Grandi domani, Un medico in famiglia, Provaci ancora prof ed altre.

Nel 1997 recita anche nel film Panarea, interpretando il ruolo di Alessandra.

Nel 2019 diventa anche opinionista in alcuni talk show, tra cui Non è l’Arena, Quarta Repubblica e Mattino Cinque. Qui esprime le sue opinioni anche su questioni che riguardano la politica e il costume.

Hoara Borselli e Walter Zenga

L’incontro tra Hoara e Walter avviene quando il portiere della Nazionale è all’apice della sua carriera calcistica. Nonostante i 16 anni di differenza, tra i due avviene un vero e proprio colpo di fulmine e l’attrazione è fortissima.

La loro storia d’amore è intensa e passionale, ma alla fine, non ha superato le difficoltà dovute alla differenza d’età. Walter era infatti un uomo ormai maturo, mentre Hoara era una giovane piena di sogni e di voglia di realizzarli.

La loro relazione è comunque durata 7 anni e, fin da subito, Walter ha deciso di lasciare la moglie per la Borselli.

Come racconta la stessa Hoara, la loro è stata una relazione intensa, complessa ma indimenticabile e piena di avventure. I due hanno infatti vissuto anche negli Stati Uniti.

La Borselli ricorda Walter come un uomo super generoso, ma il suo difetto era essere estremamente geloso e questo, col tempo ha portato alla loro rottura.

Il motivo della rottura tra i due è stata una grande occasione professionale: l’ex portiere era contrario al fatto che Hoara Borselli accettasse di partecipare alla soap Centovetrine e la mise davanti a una scelta.

La giovane decise però d’inseguire i suoi sogni e così finì una storia da copertina che, all’epoca, fece sognare tanti.

Hoara Borselli ammette che ora non si sente assiduamente più con il suo ex storico, ma è sicura che entrambi ci saranno sempre l’uno per l’altra.

L’esempio che l’amore si trasforma nel tempo e che può rimanere un bel ricordo, oltre che tanto affetto.

La vita privata di Hoara

Hoara dopo Walter ha ritrovato l’amore con l’imprenditore Antonello Costigliola e insieme hanno avuto due figli, Margot nel 2009 e Daniel nel 2012.

Di lei o sul marito non si sa molto altro, anche su Instagram, dove conta 176 mila followers, non lascia infatti intuire molto della sua vita privata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui