Chi è Francesco Chiofalo del GFVIP

Scopriamo chi é Francesco Chiofalo, personal trainer e influencer, noto per aver partecipato a Temptation Island e a La pupa e il secchione.

0
44
francesco chiofalo

Vediamo chi è Francesco Chiofalo, personal trainer ed influencer da 1 milione e mezzo di followers, probabile concorrente della prossima edizione del Grande Fratello VIP.

Carriera

Nato nel 1989 a Roma è noto al grande pubblico per aver partecipato nel 2017, insieme alla sua compagna di allora Selvaggia Roma, a Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, guadagna popolarità e partecipa a Uomini e Donne e a La pupa e il secchione 2022.

Appassionato di sport fin da piccolo, il suo sogno era quello di diventare un giocatore di rugby professionista a livello mondiale, ma un problema fisico gli ha impedito di praticare questo sport a livello agonistico.

Oltre ad essere un personal trainer è anche proprietario di un B&B Guesthouse a Roma portando avanti il lavoro dei genitori. 

Gli amori di Francesco Chiofalo

Nel 2012 Francesco Chiofalo ha cominciato una relazione con Selvaggia Roma, volto noto ai telespettatori di Uomini e Donne, che gestiva il B&B della famiglia di Francesco, a Roma.

La loro relazione, durata cinque anni, termina nel 2017, dopo l’esperienza della coppia a Temptation Island.

Durante il programma, Francesco si guadagna il soprannome di “Lenticchio”: il nome con cui è proprio Selvaggia a chiamarlo.

Nel maggio del 2019 si fidanza con Antonella Fiordelisi, modella e spadista, che Francesco ha conosciuto proprio a Temptation Island, dove lei era tentatrice.

A Uomini e Donne Magazine i due ufficializzano la loro relazione, che però è vissuta di alti e bassi (a causa di un presunto tradimento di lui) e termina nell’aprile del 2021.

Da giugno 2021 ha poi una nuova fidanzata, Drusilla Gucci, nota per essere una degli eredi della nota famiglia dell’alta moda e per aver partecipato a L’Isola dei Famosi. I due hanno passato una vacanza in Turchia e poi si sono presentati insieme sul red carpet della Festival di Venezia.

La malattia

Nel gennaio del 2019 a Francesco viene diagnosticata una massa tumorale benigna che deve immediatamente rimuovere e si sottopone a un intervento chirurgico al cervello. L’operazione riesce perfettamente.

Purtroppo nel mese di agosto é stato ricoverato al San Camillo di Roma per degli accertamenti da parte del suo neurologo.

Sto attraversando un momento difficile. Sono stato piuttosto male in questi giorni… Ora sto meglio, ma non sto ancora bene… Non mi voglio far vedere, purtroppo non sono presentabile… Per questo non sono stato più presente su Instagram… Appena mi sarò ripreso e tornerò presentabile vi spiegherò cosa mi è successo e perché mi hanno ricoverato d’urgenza. Mi sono arrivati tantissimi messaggi di conforto. Voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso solo un secondo della sua vita a scrivermi un messaggio per darmi sostegno in questo difficile momento. Grazie davvero, sono senza parole“, ha scritto in una story.

Francesco e i social

Francesco Chiofalo è molto attivo sui social. Il suo account Instagram è seguito da oltre 1milione persone. Si tratta di un profilo privato e quindi non è accessibile a tutti, sappiamo però, che ama condividere selfie, shooting fotografici, scatti con la sua fidanzata, con i suoi amici, della sua vita quotidiana o che riguardano le sue passioni.

Sui social è si possono trovare molti profili con il medesimo nome ma il suo account ufficiale è questo qui.

Francesco Chiofalo sembra non abbia attivo nessun profilo né su Facebook né su Twitter, quindi quelli che si trovano sul web o sono fanpage create dopo la sua partecipazione a Temptation Island o sono profili falsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui