Chi è Francesca Costa? La bella mamma di Zaniolo della Roma

0
1047

Francesca Costa è la bellissima 40enne mamma di Nicolò Zaniolo che da un po di tempo riceve molti apprezzamenti sui social. Il suo profilo instagram è seguito infatti da ben 386,000 followers. Sul suo profilo Francesca ama condividere aggiornamenti sulla sua vita e non mancano ovviamente le foto con suo figlio Nicolo. Ma scopriamo di più su di lei

La vita privata di Franesca Costa

Francesca costa ha 41 anni, è mora, capelli lunghi e occhi da cerbiatto. Il suo fisico è mozzafiato, infatti sul suo profilo social non mancano foto strepitose da far invidia alle ventenni. La sua notorierà è aumentata da quando è andata in TV nella trasmissione ‘Le Iene’ con un servizio che la mostrava a tutt’Italia. Da quel momento il suo account Instagram è passato dall’avere centinaia di followers a migliaia e migliaia di followers.

Francesca costa oltre ad essere romana è anche romanista. Ci ha svelato che è una tifosa sfegatata della Roma ed è infatti felicissima di veder giocare suo figlio nella sua squadra del cuore, ma soprattutto ci ha raccontato di quando ha incontrato per la prima volta Francesco Totti, ex capitano della Roma


“L’ho visto la prima volta che siamo stati a Trigoria. E’ venuto da noi e mi sono messa a piangere” (…) “Lui mi ha detto col suo accento romano ‘ma che piangi per me?’ Io non riuscivo a parlare. Mio figlio Nicolò mi ha detto ma che figure mi fai fare”

Chi è il marito di Francesca Costa

Francesca Costa è legata sentimentalmente ad un ex calciatore, padre di Nicolò: Igor Zaniolo ex attaccante che ha infiammato i campionati di Serie B e Serie C e che si è ritirato nel 2013. Francesca Costa e Igor hanno avuto due figli, Nicolò e Benedetta Zaniolo. Anche se non ci racconta molto rigurardo la sua sfera sentimentale sappiamo che secondo quanto ha riferito lei stessa alla gazzetta dello sport il primo incontro tra lei ed il suo Igor è avvenuto nel centro estetico della cugina a La Spezia. Ad organizzare l’uscita è stata proprio Francesca e da quel momento non si sono più lasciati!

Francesca Costa e suo figlio Nicolò

Francesca Costa ci ha raccontato di suo figlio Nicolò lasciando intendere che gia da piccolo sembrava essere destinato a fare carriera nel mondo del calcio:


“Nicolò? Da bambino tifava Juventus ma non è mai stato un tifoso sfegatato. Il suo idolo era Kakà. Mi ha detto che ora il suo campione preferito è Modric. Il momento più difficile è stato quando la Fiorentina ha chiamato mio marito per avvertirlo che Nicolò era stato tagliato dalla Primavera. Io scoppiai a piangere perché sapevo come avrebbe reagito mio figlio. Piangeva. Lo abbiamo visto star male. Poi Igor è stato lungimirante e lo ha portato via da Firenze. Perché la Viola avrebbe voluto girarlo a qualche società satellite. Ed è arrivata l’Entella. Quello è stato un bel periodo.”

Nicolò Zaniolo a soli 20 anni potrebbe essere il calciatore del futuro per la Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui