Chi è Drusilla Gucci, l’ereditiera all’Isola dei Famosi

Scopiamo chi è Drusilla Gucci, concorrente dell'Isola dei Famosi, ereditiera della famiglia Gucci ed amante della lettura e dell'equitazione

0
632
Drusilla Gucci isola dei famosi

Drusilla Gucci è una dei quindici naufraghi dell’isola dei Famosi, giovane, bella e con un importante cognome, sembra avere il giusto appeal mediato per partecipare al reality.

Chi è Drusilla Gucci partecipante all’Isola dei Famosi

Drusilla nasce a Firenze il 4 Aprile 1995 ed è l’erede della famiglia Gucci.

È figlia di Stefania ed Umberto Gucci, il nonno era Roberto, figlio di Aldo a sua volta figlio di Guccio, fondatore della maison; la nonna invece era Drusilla de Caffarelli, da cui ha ereditato il nome.

È laureata in lingue e infatti tra le sue grandi passioni vi sono la lettura e la scrittura.

La giovane è anche un’amante della botanica, della natura e degli animali, infatti ha raccontato che, in caso di vittoria, devolverà parte del montepremi all’associazione 42Zampe.

Nonostante le sue maggiori passioni siano la lettura, la scrittura e l’equitazione, Drusilla Gucci ha posato per diverse campagne di moda.

Va a cavallo da quando aveva sei anni, per questo lei stessa si definisce un’amazzone, per lei cavalcare è una cosa che le viene naturale.

Casa sua è a Firenze, ma come lei ammette, il suo “posto nel mondo” è Los Angles.

Drusilla èi testimonial del brand Fratelli Piccini Jewellers e, infatti, nelle foto che posta sui social, sfoggia spesso gioielli stupendi.

Nonostante ciò, il suo stile nell’abbigliamento, risulta abbastanza semplice: shorts, t-shirt, maglioni, felpe teddy bear.

Un personaggio la cui presenza in Honduras sicuramente si noterà, ma dalle sue bellissime immagini si comprende facilmente che il contatto con la natura non le dispiaccia affatto. 

Come gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi, anche Drusilla si descrive in poche parole e si considera: impulsiva, riservata, fumantina e timida.

Vita privata e Social di Drusilla

Non si sa molto della sua privata, su questa è infatti molto riservata, anche se sui social è molto attiva, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito di più di 18 mila followers.

Non è noto se la ragazza sia fidanzata oppure single, vista la sua riservatezza.

Sul suo profilo sottolinea l’amore per la sua famiglia, lo stretto legame con i suoi genitori ma anche quello per il bisnonno Aldo Gucci.

Proprio parlando di lui svela che la sua memoria la spinge sempre a grandi cose e grandi imprese pronta ad essere la metà della persona che lui era.

Un grande attestato di stima a pochi giorni dall’inizio di un’avventura che davvero la costringerà a rompere tutti i suoi schemi e magari mostrare un altro lato di se che ancora non conosciamo.

L’ereditiera, difatti, è imparentata con personalità di spicco, ma non è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo.

Anche per questo, il pubblico non vede l’ora di scoprire quale sia la sua personalità e in che modo possa contribuire in Honduras.

Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi

L’arrivo di Drusilla sull’isola dei Famosi non passa certo inosservato: dal suo tuffo nel mare dell’Honduras fatto con grande classe ed eleganza fino al filmato in cui svela alcuni retroscena sulla sua vita.

Nello specifico Drusilla racconta il suo rapporto con la morte, delineando un profilo davvero inedito che potrebbe rivelarsi la vera rivelazione di questa nuova edizione del reality.

Bisogna però vedere se è davvero pronta a lasciare a casa agi e lussi e mettersi in gioco tra le sterpaglie e le intemperie dell’Isola.

Già durante la prima serata Drusilla finisce al televoto, perché ritenuta dagli altri naufraghi “non adatta alle difficoltà e all’esperienza dell’isola”, ma ha sette giorni per dimostrare il contrario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui