Chi è Denise Esposito, la nuova compagna di Gigi D’Alessio

0
274

Denise Esposito è la nuova fidanzata di Gigi D’alessio, tra i due è scattato subito il colpo di fulmine anche se hanno 26 anni di differenza.

La vita privata di Denise Esposito

Denise è nata il 19 novembre del 1992 a Napoli, la ragazza non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo, infatti, di lei si sa ben poco. Inoltre, si è laureata in giurisprudenza e come professione fa l’avvocato è una ragazza riservata ed equilibrata non ama molto di stare al centro dell’attenzione, ma sicuramente essendo la compagnia di Gigi D’Alessio dovrà farci l’abitudine.

Denise ha un fratello al quale tiene molto ed ha una grande passione quello della moda, quello del viaggiare e soprattutto ha un grande desiderio di mettere su famiglia.

La vita sentimentale di Denise

Denise Esposito e Gigi D’Alessio si sono conosciuti durante un concerto a Capri di quest’ultimo, infatti, la ragazza è sempre stata una sua grande fan da quando era bambina. Finito il concerto grazie a una conoscenza in comune i due riescono a incontrarsi per la prima volta e subito nasce il fatidico colpo di fulmine cominciando così ad avere una relazione.

Anche se tra i due esiste una grande differenza di età ovvero 26 anni, non sembra che alla coppia pesi molto. La loro relazione è iniziata intorno al 2020 e Gigi anche se era da poco fidanzato con lei l’ha subito presentata alla sua famiglia fregandosene dei pregiudizi o dei commenti che avrebbero potuto fare.

L’ufficialità al mondo intero della loro relazione è stata quando Denise ha scoperto di essere incinta, da quanto è trapelato è un maschio e o vorrebbero chiamare Francesco. Questo fa sì che Gigi D’Alessio diventa padre per la ben quinta volta. Infatti, ha 3 figli con la sua prima moglie Carmela Barbato con la quale ha un ottimo rapporto, i figli sono Claudio che è nato nel 1986, la secondogenita è Ilaria nata nel 1992 e Luca nato nel 2003. Gigi D’Alessio ha un altro figlio con Anna Tatangelo con la quale è stata 15 anni e i rapporti non sono dei migliori ma da questa unione è nato Andrea nel 2010.

I fan non appena sui social hanno pubblicato la foto del pancione di Denise hanno subito commentato:

Semplicemente meravigliosa. Tu e Gigi non abbiate paura di nulla. Non avete nulla da nascondere, l’amore è solo amore. E dare la vita è portarla dentro di sé, non c’è cosa più bella.

Non solo i fan sono contenti ma anche la famiglia di Gigi D’Alessio, infatti, uno dei suoi figli Claudio ha affermato:

Quando arriva un bambino in una famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre. Non so molto, ma una cosa è certa: di fronte a un evento del genere si può dire solo: tanti auguri.

La coppia formata da Denise e Gigi vivono insieme a Napoli in zona Posillipo.

Il profilo social di Denise Esposito

Denise possiede un profilo Instagram dove conta 31,3 mila follower.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui