Chi è Denis Dosio, dai social ai reality grazie alla D’Urso

0
862

Denis Dosio è un giovane influencer di successo su YouTube, Instagram e TikTok diventato ormai ospite fisso nei programmi di Barbara D’Urso.

La Biografia

Denis nasce a Forlì, non sappiamo con certezza il giorno e il mese della sua nascita ma sappiamo che appartiene alla classe 2001. Anche se nasce in Italia le sue origini sono per metà brasiliane; suo padre, infatti, è metà brasiliano e metà etiope e lavora come camionista. La madre invece si occupa di lui e dei suoi fratelli.

Denis ha un fratello e una sorella. La sorella è completamente estranea al mondo dei social mentre sue fratello lo ritroviamo spesso nei video di Denis, hanno un bellissimo rapporto e sono molto legati.

Dosio si ritiene una persona solare, buona e sempre pronta ad aiutare gli altri mentre il suo peggior difetto è la permalosità.

La carriera

Denis Dosio inizia la sua strada aprendo un canale su YouTube dove parla di sè a soli 14 anni e già dalle prime pubblicazioni inizia a ricevere numerose visualizzazioni da parte di un pubblico maggiormente femminile. Nonostante questo però non mancavano le critiche nei suoi confronti in quel periodo, infatti, come ci ha confessato dalla casa del Grande Fratello Vip di quest’anno, Denis è stato vittima di bullismo.

All’improvviso però, il successo è arrivato del tutto inaspettato, grazie soprattutto alla sua amicizia con Luca Vitozzi il quale ha tentato di entrare nel cast di Il Collegio non superando però le prove di storia italiana. Ma come ha effettivamente conquistato tutti i suoi followers ma soprattutto le sue followers Denis? A svelarlo è proprio lui:

“Facendo storie in cui parlavo. Le chiamo “piccoline” o “viziatine” o recitavo (male) delle scene di Cinquanta sfumature di grigio o After. Cose un po’ sexy, ma non porno. Un modo per differenziarmi, E infatti la gente ha iniziato a notarmi e a sfottermi ancor più di prima. Solo che questa volta, invece di chiudermi in casa, ho sfruttato la loro attenzione e sono diventato un caso mediatico, fin all’invito di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5″.

Ad oggi il suo profilo Instagram conta ben 831 followers.

Denis Dosio nel mondo della musica

Denis ha deciso di entrare anche nel mondo della musica scrivendo e componendo una sua canzone dal titolo “Non mi tocchi più”.

La sua canzone affronta il tema dell’amore e Denis ci ha anche svelato di quanto lui abbia sofferto in passato per questo sentimento, ma nonostante ciò ad oggi si reputa una persona felice e non in continuo bisogno d’amore.

La vita sentimentale

Denis attualmente è felice e single anche se, poco tempo fa, è stato paparazzato in compagnia della bella Aurora Celli, anche lei YouTuber e TikToker. I due non hanno mai ufficializzato la notizia lasciando il web con il dubbio.

Denis ha comunque un pensiero ben preciso sull’amore:

L’amore arriva quando meno te lo aspetti

Denis squalificato al GF Vip

Nell’edizione del Grande Fratello Vip 5 Denis Dosio ha deciso di partecipare come concorrente con l’intenzione di portare nella casa un po’ di pazzia e farsi riconoscere dal grande pubblico.

Il suo percorso nel programma è terminato presto. L’influencer, infatti, sembra aver bestemmiato durante la terza settimana ed il Grande Fratello ha così deciso di farlo uscire immediatamente dalla casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui