Chi è Cecilia Capriotti del GF Vip

0
173

Cecilia Capriotti è un’attrice, showgirl e modella divenuta famosa grazie alla sua partecipazione a Miss Italia nel 2000. Ha recitato in molti film e come ultimo è diventata una concorrente del Grande Fratello Vip.

La Biografia di Cecilia Capriotti

Cecilia è nata ad Ascoli Piceno nel febbraio del 1976, quando è molto piccola le muore la mamma e da questo shock la Capriotti perde completamente l’uso della parola. Grazie però all’amore che provava per la recitazione e ovviamente anche con l’aiuto degli esperti riesce però dopo qualche anno a riacquisire la voce.

Durante questo periodo ha dovuto affrontare il bullismo, infatti, la piccola ne era vittima a causa della sua mancanza di voce da parte dei suoi compagni di scuola. Da quel momento in cui è riuscita ad avere di nuovo la parola non è riuscita più a rimanere zitta, infatti, la donna si è sempre dichiarata una persona molto logorroica.

Inoltre, Cecilia Capriotti nel 2007 viene accusata di estorsione nei confronti dell’ex calciatore Francesco Coco nel processo Vallettopoli che aveva come magistrato Henry John Woodcock. Fortunatamente l’anno dopo è stata scagionata per mancanza di prove, però la sua vita nel tribunale non finisce in quanto nel 2010 si apre una nuova causa poiché l’attrice pagava un agente per farla lavorare ma questo non è mai avvenuto.

La vita sentimentale di Cecilia Capriotti

La Capriotti, da ragazza, ha avuto una relazione con Andrea Perone, l’attuale marito di Sabrina Ferilli, che però è finita dopo qualche anno anche se era considerata una delle più importanti in quanto hanno sempre voluto formare una famiglia insieme. Nel 2014 incontra Gianluca Mobilia, durante una vacanza ed è stato amore a prima vista, dopo poco tempo hanno deciso di andare a convivere.

Nel 2016 hanno avuto una bambina di nome Maria Isabelle Mobilia e tutti insieme vivono a Milano anche se la coppia per il momento non ha ancora convolato a nozze, ma la donna ha sempre dichiarato di amare molto i bambini e per questo vorrebbe altri figli. Anche Gianluca ha avuto molte relazioni in passato come Manuela Arcuri, Eleonora Abbagnato e Serena Autieri.

La carriera della Capriotti

Come abbiamo anticipato, Cecilia è una attrice, modella e showgirl, il suo debutto è stato a Miss Italia nel 2000 dove si è classificata quarta. In questo evento è stata vista da Lele Mora, il quale è riuscita ad aiutarla ad entrare a far parte nel cast come valletta nel programma di Rai 2 “Dribbling” nel 2005.

Nel 2006 diventa inviata fissa nel programma di Rai 1 “La vita in diretta”, dopodiché nel 2008 riesce a entrare a far parte nel cast del film di Vincenzo Salemme “No problem” interpretando il ruolo di Eva. Ha posato per molte riviste come “Max” e “For Men”, inoltre, nel 2010 partecipa a Ballando con le stelle.

La Capriotti ha sempre affermato di adorare i reality in quanto li trova divertenti e inoltre è sempre stata chiamata da varie agenzie per poter partecipare. Per questo nel 2013 partecipa a “Jump! Stasera mi tuffo”, nel 2018 è stata una naufraga a “L’isola dei famosi” e nel 2020 al “Grande Fratello Vip”.

Nel mondo del cinema ha continuato la carriera recitando in due film usciti nel 2012, uno con la regia di Woody Allen “To Rome with Love”, il secondo è stato “E io non pago – L’Italia dei furbetti” di Alessandro Capone.

Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip

Cecilia è entrata nella casa del Grande Fratello il 18 dicembre 2020 insieme a Mario Ermito, Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola. Cecilia ha avuto molti scontri con molti suoi coinquilini della casa come Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, in quanto la ragazza quando durante la notte si alza per andare al bagno sbatte costantemente la porta e la sveglia ogni volta e per questo la Capriotti non riesce a dormire tranquilla.

Inoltre ha avuto un accesa discussione con Maria Teresa Ruta e Andrea Zenga, in quanto la donna l’ha secondo lei ingiustamente nominata e per quanto riguarda il ragazzo ha dichiaratamente detto che a lui non lo elimineranno mai dalla casa poiché ha una storia molto triste che fa pena.

Durante la stessa puntata la Capriotti è stata eliminata dal pubblico soltanto il 2,5% delle persone l’ha salvata era contro Dayane Mello, Carlotta Dell’Isola e Stefania Orlando.

Il suo profilo Instagram

Il suo profilo conta circa 510 mila follower, nel quale possono essere visti tutti i suoi scatti della sua vita quotidiana. Inoltre, la donna affermato che adora viaggiare e scoprire il mondo per questo possono essere ammirate tutte le sue foto durante le sue vacanze.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui