Chi è Carlo Cuozzo, il flirt di Delia Duran

0
163

Carlo Cuozzo è il presunto amante di Delia Duran la moglie di Alex Belli, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6, il quale all’interno della casa ha avuto una frequentazione con Soleil Sorge.

La vita privata di Carlo Cuozzo

Non si sa molto di Carlo Cuozzo in quanto non esistono notizie che lo riguardano direttamente. Possiamo dire che ha 24 anni, è un imprenditore e che ha avuto un bacio intenzionale con Delia mentre suo marito all’interno della casa del Grande Fratello Vip stava avendo un piccolo flirt con Soleil.

La vita sentimentale di Cuozzo

Da quanto ha dichiarato il ragazzo tra la Duran e Cuozzo c’è stata una vera relazione mentre la versione della donna e del tutto contraria in quanto ha affermato che non c’è mai stato niente tra i due anche se si sono baciati. Infatti, durante un intervista con la presenza di Alex Belli, che ha lasciato il Grande Fratello Vip per poter chiarire con la moglie, lasciando in lacrime Soleil Sorge.

Durante l’intervista la donna ha dichiarato:

È stato un bacio finto. L’ho fatto per vendetta. Volevo ingelosirlo per vedere fino a che punto arrivava.

Dopo la dichiarazione della donna, Carlo ha subito risposto con un post dimostrando di avere le prove che tra di loro c’era stato di più di un bacio scrivendo:

Non mi sono prestato a nulla. Quella sera io e Delia ci siamo baciati. Mi dispiace, è difficile ammettere di essere cornuti.

Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Ne parliamo domani Alex…Vi dimostrerò come tornerà da me. Io non gioco caro Belli. Lei è stata mia e sarà ancora mia.

In merito ad altre situazioni sentimentali di Cuozzo, il ragazzo ha avuto una ragazza Noemi Marzocchi, la quale ha dichiarato durante un intervista la situazione tra il suo ex e la Duran dicendo:

Siamo stati insieme per quattro mesi dove lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti, fino a quando un giorno non si è presentata questa ‘opportunità di lavoro’ per crescere nel suo settore e per farsi conoscere. Lui mi dice che non può più stare insieme a me perché stavano succedendo delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile.

All’inizio ci siamo lasciati per circa due settimane, poi ci siamo riavvicinati perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi.

Ha aggiunto:

Dopo ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli.

Ha finito dicendo:

Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati, anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa. Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone, mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione.

Dalle parole della sua ex, il ragazzo però non ha né confermato e né smentito la sua dichiarazione.

La querela di Delia Duran

Dopo aver visto il suo post e le parole di Carlo Cuozzo la donna ha deciso di querelare il giovane postando sul suo profilo Instagram un post dicendo:

Con riferimento alle dichiarazioni di contenuto diffamatorio diffuse sui social media da tale Carlo Cuozzo in relazione a un asserito flirt sentimentale che hanno gravemente leso la mia onorabilità e reputazione, comunico di aver incaricato il mio legale di fiducia di tutelare e difendere la mia immagine in tutte le sedi competenti, censurando lo spregevole comportamento di certi soggetti, che per avere un momento di visibilità non hanno esitato a millantare in modo assolutamente illecito situazioni e vicende del tutto false e inveritiere che altro non fanno se non ledere la mia reputazione, onore e decoro. Delia

Il profilo social di Carlo Cuozzo

Carlo Cuozzo possiede un profilo Instagram, il quale però è privato, con il nome @itscarlocuo, nel quale contano circa 29,1 mila follower.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui