Chi è Brando Giorgi dell’Isola dei Famosi

0
720

Brando Giorgi è un attore italiano ma non solo è stato anche un modello, famoso soprattutto nel mondo televisione in quanto è stato protagonista in numerose fiction e soap opere. Nel 2021 partecipa come naufrago all’ Isola dei Famosi 2021 condotto da Ilary Blasi.

La vita di Brando Giorgi

Brando Giorgi, all’anagrafe Lelio Sanità di Toppi, è nato a Roma il 21 maggio del 1966. Ha sempre avuto un sogno nel cassetto ovvero quello di diventare pilota, ma ancora oggi ha un amore appassionato per i Kart però questo sogno non è andato a buon fine,

Brando Giorgi, all’anagrafe Lelio Sanità di Toppi, è nato a Roma il 21 maggio del 1966. Ha sempre avuto un sogno nel cassetto ovvero quello di diventare pilota, però questo sogno non è andato a buon fine, ma ancora oggi ha un amore appassionato per i Kart, infatti, Brando frequenta l’università e prende la facoltà di informatica che però non riesce a terminare gli studi.

Nel 1992 scopre la recitazione per questo decide di frequentare un corso di recitazione di Beatrice Bracco per poi approfondire gli studi iscrivendosi alla scuola d’arte drammatica.

Quando aveva 25 anni, si sposa con una ragazza con la quale è stato per molti insieme, per poi lasciarsi e finire così il matrimonio. Intorno agli anni 90 ha avuto una relazione con la cantante Mietta durata 7 anni per poi fine anche con lei la storia d’amore. Nel 1998, conosce Daniela Battizzocco, una showgirl, con la quale nel 2013 si sposa, con lei ha avuto 2 figli: Camilla nata nel 2000 e Niccolò nato nel 2004.

A causa del suo matrimonio precedente, Brando ha convolato a seconde nozze solo in comune fino al 2018, il quale riesce ad avere l’annullamento della Sacra Rota per la prima unione, così Daniela e Brando hanno potuto sposarsi in chiesa.

La carriera di Brando Giorgi

Giorgi, debutta per la prima volta proprio nel 1992 mentre frequentava la scuola di recitazione, appare nel film “cattive ragazze” di Marina Ripa di Meana. Ha partecipato anche ai video della canzone “Gente comune” e “Acqua di mare” cantata proprio da Mietta per poi tornare al cinema nel 1993 con ” Abbronzatissimi 2 – un anno dopo.

Dopo essere apparso nelle sale del cinema, Giorgi, decide di avvicinarsi al mondo della moda, infatti, sfila per importantissime aziende come Trussardi, Pignatelli e Valentino. Nel 1999 fa parte del cast di “Incantesimo 3” e della soap opera “Vivere”. Nel 2007 partecipa a “Notti sul ghiaccio 2” condotto da Milly Carlucci, per poi rimanere in televisione recitando a “Io non dimentico”, ” Il sangue e la rosa” e ” Mogli a pezzi”. Nel 2021 partecipa come concorrente all’ Isola dei Famosi.

La partecipazione di Brando Giorgi all’Isola dei Famosi 2021

Brando entra all’ Isola dei Famosi qualche settimana dopo ed entra nella squadra dei Rafinados, a causa di un gioco, l’uomo fa cambio con Daniela Martani ed entra a far parte dei Buriňos, dove viene subito nominato. La settimana dopo esce dall’isola ma va a Parasite Island, dove erano già presenti Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo.

Brando decide di rimanere per poi ritornare di nuovo in gioco ma nella sua ultima settimana sull’isola decide di vivere in solitaria poiché non andava d’accordo con alcuni naufraghi, i quali si sono lamentati a loro volta di questa decisione poiché non riescono a scambiare nessuna parola con Giorgi.

Nella puntata del 15 aprile 2021, l’uomo abbandona l’isola poiché ha avuto delle complicazioni agli occhi e siccome in Honduras non poteva fare gli adeguati accertamenti è stato costretto di ritornare in Italia dove ha effettuato una piccola operazione.

Il profilo Instagram di Brando

Il profilo di Giorgi conta 13,6 mila follower dove possono essere ammirati i suoi scatti sia nell’ambito lavorativo che sia la sua vita privata.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui