Chi è Biagio D’Anelli del GFVip

0
90

Biagio D’anelli è un talent scout, il quale grazie alle sue capacità è riuscito a entrare nel mondo dello spettacolo la sua prima apparizione è stata al Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini.

La vita privata di Biagio D’anelli

Biagio nasce a San Giorgio Rotondo un paesino in provincia di Foggia il 9 febbraio della classe 83, la sua professione è quello di organizzare eventi. Non si sa molto del suo passato in quanto il ragazzo è sempre stato riservato. Incomincia ad avvicinarsi al mondo del cinema facendo dei casting pere alcuni film. La cosa che lo rende famoso è la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6 grazie alle sue comparse nel salotto di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso facendo l’opinionista.

Per quanto riguarda le sue relazioni avute in passato, invece, sono state sempre molto parlate in quanto quasi sempre ha avuto storie con donne che fanno parte del mondo dello spettacolo. Infatti, nel 2017 ha avuto una relazione con Emanuela Tittocchia ma loro storia è finita a causa di un tradimento fatto da lui. Negli anni successivi ha avuto altre relazioni tra le quali: Guendalina Tavassi, Flavia Vento, Malena, Simona Salvemini e Francesca Cipriani.

L’ultima ragazzo con la quale è stato è Silvana Curcio m una donna che non fa parte del mondo della tv ma è una manager in un azienda di intimo. All’interno della casa del Grande Fratello Vip ha avuto un flirt con Miriana Trevisan però a causa di problemi la loro storia non è durata. Infatti, prima lui e poi lei sono usciti dalla casa, si erano promessi di continuare la loro storia fuori, la donna invece che chiamarlo è andata direttamente a vedere il figlio.

Biagio siccome di è lamentano direttamente a “Pomeriggio cinque” senza aver contattato Miriana ed averle dette in faccia quelle parole la donna ha voluto chiudere anche lei in televisione a “Verissimo” dicendo:

Esco dalla casa, entro in studio e lo cerco. Lo ringrazio per tutto ma lo sento freddo, non mi guarda negli occhi. Gli chiedo cosa succede. Finita la trasmissione io non lo vedo vicino a me. Vado a rilassarmi e lui mi dice ‘stai con la tua famiglia, con tuo figlio, poi ci vediamo.

Ha concluso dicendo:

Non lo voglio più vedere. Permettete che io voglia stare con la mia famiglia e chiamare l’uomo che amo quando non c’era più nessuno? Per me è una nuova vita. Non posso permettermi un uomo non comprensivo. Per me termina qui questa storia, non voglio un uomo così vicino a me e mio figlio.

Dopo che anche lui ha sentito queste parole in televisione, il ragazzo se ne è risentito molto per questo a “Mattino Cinque” ha commentato:

Sono un po’ nel frullatore, questa è la mia ultima volta che parlo di Miriana pubblicamente, la chiudo qua per una questione di rispetto. Pubblicamente argomento chiuso sia sul web chiuso, ci tengo a precisare questa cosa. Miriana severa dalla Toffanin? Si si ho visto l’intervista. Ha detto delle cose pesanti ma la cosa bella è che non le ha dette a me le ho saputo tramite intervista, l’ho saputo in maniera postdatata.

Ha continuato:

Io l’ho scoperto dopo, che devo fare. A parti invertite se avessi fatto io sta cosa sarei stato al patibolo…

Ha concluso dicendo:

Non abbiamo preso in giro nessuno, tutto ciò che è avvenuto è stato agli occhi di tutti, ma sapere tramite intervista di essere stato lasciato senza dirmelo…a parti invertite io veramente andavo alla gogna…

Biagio D’anelli al GF Vip

Biagio è entrato nel cast a fine novembre 2021, appena ha messo piede nella soglia della casa ha messo subito gli occhi su Miriana Trevisan la quale ha ricambiato i suoi sguardi. Fin da subito i due incominciano ad avvicinarsi con coccole ma senza avere baci o effusioni più intime, per rispetto della fidanzata di Biagio D’Anelli ovvero Silvana Curcio.

Ma con il passare dei giorni la loro attrazione e la passione cresce sempre di più così il ragazzo decide di lasciare pubblicamente Silvana per potersi dedicare a Miriana. Infatti in un dialogo con Sophie Codegoni il ragazzo afferma:

Non mi posso permettere di fare il playboy, è una situazione che sto scardinando con tatto proprio perché le voglio bene. Sono fidanzato ma provo delle emozioni per lei e quindi mi sto esponendo. La cosa fuori finirà, il punto è che io me la prenderò per me. Non l’ho baciata perché lei cade nel giudizio, fa parte di lei.

Ha continuato:

Se esco lunedì, analizzerò quello fuori, mi assumerò le responsabilità. Se si dovesse chiudere, la aspetterò e me la bacerò privatamente.

La sua ex fidanzata Silvana però non ha voluto commentare, infatti, in un post la donna ha dichiarato:

Io non ho rilasciato nessun tipo di dichiarazione e non ho intenzione di farlo. Ritengo che i social e la tv non siano il luogo adatto per parlare di certi argomenti. Avrò modo di chiarire al di fuori dei riflettori.

In quella stessa puntata nella quale comunica la rottura della sua storia, il ragazzo viene eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip dichiarando di voler continuare la sua frequentazione con Miriana. Dopo tutte le dichiarazioni che si sono fatti in televisione Biagio sempre a “Mattino Cinque” ha voluto chiarire il malinteso del suo video in discoteca nella quale baciava sul collo un’ altra ragazza:

Non vedo nulla di male, era un video in diretta, il video è stato messo online, stavo lavorando, sono passate anche altre ragazze. Io ho fatto anche una dedica a Miriana durante la serata, vengo attaccato sul web ma non abbiamo la dedica… c’era una canzone di Gigi D’Agostino e io guardo in camera, lo dico urlando, Your love is on my mind, è stato visto comunque sul web ma facciamo vedere la bionda… lei non mi ha lasciato dalla Toffanin mi ha lasciato già nel container.

Ha finito dicendo:

Ma se io amo realmente una persona vado contro anche mia madre, parliamoci chiaro. Possono anche dirle che io sono la persona più cattiva al mondo, ma almeno affrontiamolo.

Il profilo social di Biagio D’Anelli

D’Anelli ha un profilo Instagram dove conta circa 179 mila follower con il nome @biagiodanelli.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui