Chi è Beatrice Marchetti dell’Isola dei Famosi

0
514

Beatrice Marchetti è una modella e attrice è famosa in quanto si è mostrato in molti spot pubblicitari ma soprattutto ha fatto parte del cast del film “Loro”. Nel 2021 decide di partecipare all’ Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi.

La biografia

Beatrice è nata a Zone una piccolo comune della provincia di Brescia, nell’anno 1996, figlia unica di Pio Marchetti e Lorena Marchetti. Nel 2013 si trasferisce a Milano per poter intraprendere la carriera di modella, grazie alla sua altezza e alla sua bellezza, la quale è riuscita a sfilare per molte case di moda.

All’ età di 16 anni, Beatrice realizza un book fotografico, il quale sarà importante per la sua carriera, poiché riuscirà a lavorare per Enrico Coveri. La Marchetti vive ancora a Milano mentre invece i suoi genitori si sono stabilizzati a Brescia.

La vita sentimentale di Beatrice Marchetti

Della sua vita sentimentale sappiamo poco, infatti, grazie al corteggiamento di Awed sull’Isola dei Famosi e dalla dichiarazione di Akash in studio, si è scoperto che la ragazza è fidanzata con Mathieu Magni è un imprenditore, il quale possiede delle origini francesi. Beatrice è molto riservata, infatti, non ha fatto trapelare niente della sua relazione, infatti, non esistono foto che li ritraggono insieme.

La carriera di Beatrice

Come abbiamo detto la ragazza è una modella e una attrice, infatti, ha camminato nelle passerelle sia per le aziende nazionale che internazionali, uno degli ultimi lavori che ha fatto è stato quello di pubblicizzare il marchio Kiko, famoso per la vendita di Make Up di Roberto Cavalli.

Quindi possiamo dire che la sua carriera di modella è decollata mentre per quanto riguardo la sua carriera di attrice sta per decollare. Infatti, la ragazza ha debuttato per la prima volta nel 2017 con il film “Loro” di Paolo Sorrentino che la vede a fianco di Riccardo Scamarcio. Nel 2021 diventa una naufraga dell’ Isola dei Famosi entrando nella quinta puntata.

Beatrice Marchetti all’Isola dei Famosi 2021

Come anticipato, Beatrice è entrata all’Isola dei Famosi nella quinta puntata insieme a Isolde kostner, nell’isola è stata presentata come:

Con il suo sguardo penetrante e due gambe mozzafiato, Beatrice è approdata poco più che ragazza sulle passerelle più importanti del panorama internazionale.

Inoltre nel video di presentazione Beatrice si è dichiarata:

Più che una modella sono una guerriera, io mi definisco con Xena perché la guardavo da piccola e quando la guardavo mi dicevo “sarò come lei, sarò come lei”. Quindi sull’Isola voglio essere Xena la Guerriera e sarò la guerriera dell’Isola. Come dico io la bellezza salverà il mondo, la cosa che mi mancherà di più sull’Isola sarà il mio cuscino che è con l’aloe vera… un po’ particolare, però cercherò di farne uno altrettanto comodo sull’Isola mgari con sabbia e foglie. Sono una persona che tende a fare amicizia subito con tutti, ma ad aprirsi con pochi quindi la mia fiducia la do a poche persone. Non datemi mai per scontata e aspettatevi qualsiasi cosa da me.

Appena entrata ha subito ricevuto un corteggiamento da parte di Awed, la quale però non riesce a vedere di più ma soltanto una sincera amicizia in quanto Beatrice è fidanzata. Infatti, proprio per questi problemi avuti con il ragazzo, la Marchetti va in nomination e viene eliminata dal pubblico.

Rimane però nell’isola che nessuno sa che esista ovvero Playa Imboscada dove prosegue in solitaria la sua avventura.

Il profilo social di Beatrice

Nel suo profilo Instagram, Beatrice conta circa 50 mila follower, dove possono essere ammirate le sue foto sia da modella che da naufraga.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui