Chi è Beatrice di Uomini e Donne

0
788

Beatrice Buonocore è stata una corteggiatrice di Uomini & Donne nell’edizione 2020/2021, la ragazza ha corteggiato insieme a Chiara Rabbi, il tronista Davide Donadei.

La vita privata di Beatrice

Beatrice nasce a Torino, il 5 ottobre del 2000, fin da piccola ha sempre avuto la passione per il canto, infatti, a 7 anni comincia a prendere le lezioni e a 12 anni possiede una completa autonomia vocale. Quando aveva 10 mesi, i genitori di Beatrice si separano per questo la ragazza insieme alla madre si trasferiscono a Dovadola, un piccolo comune in provincia di Forlì – Cesena.

Ha frequentato l’istituto professionale Roberto Ruffilli, nel quale riesce a prendere il diploma di maturità. Inoltre, negli anni passati riesce a partecipare nel Festival del Delta, dove debutta con la canzone “Caruso” di Lucio Dalla, grazie al quale riesce a vincere il famoso premio, il fenicottero d’oro. Beatrice adora viaggiare in tutto il mondo ma soprattutto in Italia in quanto è ammaliata dal paesaggio del paese.

La vita sentimentale di Beatrice Buonocore

Della sua vita sentimentale passata si sa ben poco, però in un’ intervista ha dichiarato di aver avuto una storia con un ragazzo con il quale erano amici da quando avevano 10 anni. Durante il periodo con cui stava con questo ragazzo ha vissuto un rapporto a distanza e tranquillamente Beatrice andava a trovarlo per questo per lei la lontananza non è assolutamente un problema. La sua storia è finita molti anni prima che partecipasse al dating show di Canale 5 ovvero Uomini & Donne.

La carriera di Beatrice

Beatrice ha intenzione di iscriversi all’università e per questo vuole cercarsi un lavoro per pagarsi da sola gli studi. Infatti, la ragazza vuole cercare di lavorare nel mondo della musica, per questo, anche se ha sempre dichiarato che non vuole partecipare a nessun Tallent Show, però nel 2020 prende parte a “Talent Time 2020”.

Nell’edizione 2020 – 2021, Beatrice Buonocore si presenta come corteggiatrice a Uomini & Donne per poter incontrare l’amore vero.

La partecipazione di Beatrice a Uomini & Donne

Come abbiamo anticipato, la ragazza si è presentata per la prima volta in studio per un appuntamento al buio, nel quale erano presenti come tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Da subito ha avuto un feeling con Davide, per il quale decide di rimanere per corteggiarlo.

Beatrice, nelle sue esterne con il tronista, ha parlato del suo passato e ovviamente di tutti i suoi progetti riguardanti il futuro sia per quanto riguarda a livello lavorativo e sia nell’ambito familiare. Infatti, la ragazza ha le idee chiare poiché ha intenzione di creare una famiglia semplice e unita, per questo Davide ha subito riconosciuto in linea una ragazza genuina e l’ha considerata sempre più matura rispetto all’età che possiede.

Quindi possiamo dire che fino a un certo momento del percorso del tronista, Davide era convinto di Beatrice, però tutto cambia quando scende per le scale Chiara Rabbi, anche lei responsabile e sensibile. Per questo il tronista entra in crisi per decidere chi scegliere alla fine, poiché ha sempre affermato che il problema non è chi avrebbe scelto ma chi avrebbe lascato.

Dopo mesi di indecisioni e ripensamenti, Davide ha deciso di far entrare le poltrone rosse e di far scendere i petali di rosa, però la sua scelta è stata Chiara, facendo dispiacere Beatrice e farla uscire dallo studio in lacrime.

Il profilo Instagram di Beatrice

La Buonocore conta nel suo profilo 294 mila follower, nel quale possono essere ammirati gli scatti della sua vita quotidiana.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui