Chi è Awed, lo YouTuber all’Isola dei Famosi

Scopriamo chi è Awed, il giovane e famoso YouTuber, naufrago in questa quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi 2021

0
493
Awed Isola dei Famosi

Scopriamo chi è lo YouTuber Awed, uno dei concorrenti della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2021.

Chi è Awed, il concorrente dell’Isola dei Famosi

Il vero nome di Awed è Simone Paciello, nato a Napoli il 12 Luglio 1996.

Fin da quando era piccolo, grazie soprattutto alla sua simpatia, amava intrattenere e divertire le persone. Proprio seguendo questa passione, nel 2012, ancora giovanissimo, approda su YouTube.

Col nome di Awed inizia quindi a pubblicare video a soli 16 anni e fin da subito ottiene molto successo. I suoi video sono per lo più ironici e di reazione ad altri video e programmi.

Nel 2016 approda poi su Sky, nella trasmissione “Social Face“, insieme ad altri colleghi YouTuber.

Da qui poi si unisce ad altri due colleghi, Amedeo Preziosi e Riccardo Dose, coi quali forma un trio comico molto apprezzato dal pubblico.

Addirittura vengono notati anche da Massimo Boldi che li ingaggia per il suo cinepanettone “Natale al Sud“.

Paciello di recente ha anche condotto, al fianco di Anna Mazzola, “GF Vip Party“.

È quindi facile intuire che, nonostante la giovanissima età, ha già alle spalle una brillante carriera ed è quindi pronto per il suo primo reality.

Awed ha è uno dei quindici partecipanti pronti ad affrontare le durissime sfide previste sull’Isola in Honduras.

Il giovane Youtuber ha deciso di partecipare al reality di sopravvivenza proprio per mettersi alla prova.

La vita privata di Simone

Per quanto riguarda la sua vita privata Awed, si sa che è stato fidanzato per diverso tempo con l’attrice Ludovica Bizzaglia, conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo in Un posto al sole.

I due si sarebbero conosciuti sul set del film Natale al Sud e a poco a poco sarebbe poi nato l’amore.

Dopo la fine di questa relazione con la giovane attrice, anche se ad oggi non sono ben chiare i motivi della separazione, gli sono stati attribuiti numerosi flirt, ma nessuno di questi è stato mai confermato.

C’è anche chi sostiene che Simone sarebbe interessato alla collega Giulia Penna, ma anche su questo non è mai arrivata una conferma.

Ad oggi dunque Awed non ha una fidanzata e risulta essere single, nonostante qualche tempo fa si sia parlato di un presunto flirt con Giulia De Lellis, che è stato però poi smentito.

Simone, come tutti i naufraghi dell’Isola dei famosi, si è brevemente descritto e lo Youtuber ha detto di essere: creativo, ansiosoipocondriaco, e altruista.

Awed e i social

Awed è appunto uno dei giovani YouTuber italiani più amati dal pubblico e il suo canale YouTube conta 2 milioni di iscritti.

Il video più visto, con circa 8 milioni di visualizzazioni è “Intervista tripla con Awed, Amedeo Preziosi e Riccardo Dose“, in cui con molta ironia si presentano e svelano qualche segreto di sé.

I tre ragazzi, insieme hanno anche cantato alcune canzoni, la prima è stata “Scusate per il Disagio“, il cui testo è stato scritto da tutti loro insieme.

Oltre che su YouTube Awed è molto seguito anche su gli altri Social, su Instagram ad esempio conta 1,7 milioni di followers.

Simone ha anche una pagina Facebook dove è seguito da più di 366 mila persone, un profilo Twitter molto attivo con 334 mila seguaci e non poteva ovviamente mancare su TikTok dove conta più di un 1 milione di followers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui