Chi è Angela di Uomini e Donne

0
14

Angela è una delle dame che partecipa al dating show show di Canale 5 presentato da Maria De Filippo ovvero Uomini & Donne. La donna è diventata nota grazie alla sua frequentazione con Biagio Di Maro, Luca Cenerelli e Armando Incarnato, i quali sono considerati i più chiacchierati di questo programma.

La biografia

Angela Paone, con il suo accento inconfondibile, possiamo dire che è nata ad Ariano Irpino che si trova nella provincia di Avellino il 3 febbraio del 1976. Si sa poco della sua vita in quanto non la donna non ama divulgare molto il suo passato essendo una donna riservata, ma si sa che si è laureata all’università di Urbino, non ha figli, ama il vino infatti è un’ottima intenditrice per questo ogni volta che va a cena o a pranzo fuori non può mai mancare una bella bottiglia di vino.

Inoltre la donna è una grande amante della letteratura e della poesia, infatti, riesce sempre a citare le varie poesie di Bukowski e Marquez per questo si può pensare che siano due dei suoi poeti preferiti. Un altro mistero che si cela su Angela di Uomini & Donne sono le sue relazioni passate e il suo lavoro.

Nell’edizione del 2020/2021, Angela decide di partecipare a Uomini & Donne per trovare finalmente l’amore che tanto desidera, infatti, non appena è entrata ha dichiarato:

Non ho mai perso qualcuno che valesse la pena tenere. Non mi accontento di ciò che mi capita, rincorro solo ciò che voglio.

La partecipazione di Angela a Uomini & Donne

Come abbiamo anticipato, Angela ha cominciato la sua frequentazione con Biagio che dopo qualche uscita ha subito capito che non era la persona adatta a lei. Dopo la chiusura della conoscenza con Biagio, Angela esce con Luca, il quale frequentava altre ragazze molto più giovani della dama per questo nonostante i vari baci che si sono scambiati, Angela ha cominciato ad avere i dubbi su di lui.

Infatti, inizialmente la dama ha affermato:

Ho visto Luca e siamo stati molto bene. Abbiamo passato una serata molto piacevole a tal punto che siamo andati oltre con un bacio molto passionale e abbracci molto intensi. A me Luca piace molto e devo ammettere che ho avuto un bel colpo di fulmine.

Come ha detto, a lei gli è sempre interessato Luca ma nonostante ciò ha ammesso che c’era qualcosa che non andava in quanto lui non voleva dargli l’esclusiva ovvero di conoscere solo ed esclusivamente lei. Per questo Angela ha manifestato il suo dubbio e il sentirsi presa in giro dicendo:

Mi sento presa in giro. Non ti capisco, hai perso la mia stima.

Luca ha risposto subito a quell’affermazione facendo intendere che voleva porre fine alla sua conoscenza con lei dicendo:

Sono arrivato qui oggi con un’idea ben precisa.

Dopo quelle parole Angela si è alzata dal centro studio per rimettersi seduta insieme alle altre donna del programma. Dopo questa conoscenza la dama viene notata da Armando che ha accennato il suo pensiero su Angela:

Ho notato delle parti in lei che prima non avevo notato tanto è vero che alla redazione ho detto che sono mosso più da un’attrazione fisica che mentale e penso che anche altri uomini possano avere dell’interesse fisico avendo una donna come lei davanti. Siamo usciti ieri sera ed è scoppiata la passione.

Però ad Angela queste parole non vanno in giù, infatti, tra i due scoppia una lite molto accesa, anche perché sembra che Armando abbia raccontato delle cose successe tra loro che però ha spinto il programma a tagliarle essendo molto dettagliate. Dopo ciò la loro frequentazione finisce qui.

Il profilo social di Angela di Uomini & Donne

Il suo profilo Instagram conta circa 4 mila follower, nel quale possono essere viste tutte le sue foto.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui