Chi è Andrea Casalino del GFVIP 6

0
237

Andrea Casalino è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6, come professione si occupa di recitazione ed è nel campo della moda, infatti, ha sfilato in diverse passerelle. Ha partecipato a Uomini & Donne come tronista programma trasmesso su canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La vita privata di Andrea Casalino

Andrea nasce a Brindisi il 15 luglio del 1983, ha preso il diploma al tecnico industriale poi ha deciso di frequentare l’università del Salento. Fin da piccolo ha sempre avuto una passione sia per la recitazione che per la moda, infatti, riesce a sfilare per molti brand importanti come Falconeri, Intimissimi, Fasoli gioielli e molti altri.

Nel 2010 gli viene conferito il premio di “Uomo ideale d’Italia” quanto ha partecipato a Mister Italia. Nello stesso anno diventa tronista a Uomini & Donne. Nel 2014 entra nel mondo dello spettacolo come attore facendo parte del cast di “Rodolfo Valentino – La leggenda” con la regia di Alessio Inturri e di Luigi Parisi.

Nel 2016 recita nella serie televisiva di Canale 5 “Squadra Antimafia 8” e l’anno successivo su Rai 1 partecipa ad una fiction “L’ispettore Coliandro” nel quale aveva come ruolo di un carabiniere. Nel 2021 decide di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini.

Le fidanzate di Casalino

Andrea ha avuto molte relazioni durante la sua vita ma le principali che si sanno sono Paola Caruso, con la quale è durata qualche mese dopodiché per decisione del ragazzo la storia è finita. Infatti, durante la registrazione di Rodolfo Valentino – La leggenda, Andrea è partito in Bulgaria e da quanto è trapelato, la lontananza non ha giovato molto a questa coppia.

Nel 2016 ha avuto una storia con Alessia Macari la prima vincitrice del format del Grande Fratello Vip, non appena Casalino si era lasciato con Paola Caruso anche se per molti la loro frequentazione è iniziata prima.

L’entrata al Grande Fratello Vip 6

Casalino è entrato nella seconda puntata del GF Vip, insieme ad altri concorrenti: Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, Giucas Casella, Jo squillo, Samy Youssef e Davide Silvestri.

Prima di entrare nella casa ha sempre dichiarato di essere single e di non avere nessuno mentre in questi giorni ha dichiarato pubblicamente che esiste una donna che lo sta aspettando. Dopo questa dichiarazione però non è piaciuta a molti soprattutto a Sophie che mentre parlava con Gianmaria Antinolfi ha affermato:

Adesso in corsa tutti stanno dicendo che fuori hanno delle frequentazioni. Secondo me non è corretto, magari sono io che sono maliziosa ma se tu hai una frequentazione fuori lo dici subito. Se non lo dici mi fai pensare che tu prima voglia capire se puoi creare una dinamica di coppia, che è quella che funziona di più.

Ha continuato:

Quando ho sentito Andrea dire quelle cose ci sono rimasta, anche perché ci ha marciato un po’ con me. Non perché io ci sia rimasta male eh, ma per una questione di coerenza. Fai la battutina, ci marci un po’ sopra, quando capisci che non sono interessata allora dici di avere una relazione.

Dopo aver sentito le parole della Codegoni, Gianmaria annuiva e dava ragione alla ragazza, infatti, prima di entrare nella casa il ragazzo ha sempre dato una preferenza per Sophie dicendo che era proprio il suo tipo.

Il profilo social di Andrea Casalino

Casalino possiede un profilo Instagram che conta circa 153 mila follower.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui