Le frasi più belle sulla Bilancia

0
1429

Nel mezzo dello zodiaco, e all’inizio della seconda metà dell’anno, il segno della Bilancia è il più propenso a novità e cambiamento. Non lo spaventa il nuovo o lo sconosciuto, perché è sempre pronto a prepararsi alla rinascita; è un po’ il significato dell’autunno, la stagione che prepara la terra alle rigidità dell’inverno. Le frasi più belle sulla Bilancia partono tutte da qui: dall’identificare questo segno con la stagione che gli appartiene, l’autunno.

Quali sono le frasi più belle?

Come l’autunno, la Bilancia è nata per traslare, ma subisce solo in parte l’irresistibile impulso al contatto che caratterizza gli ultimi sei segni dello zodiaco. Piuttosto, sarebbe più corretto definirlo un impulso alla collaborazione: per la Bilancia il miglior significato dello “stare insieme” è cooperare per un fine comune!

La Bilancia sta bene con gli altri, che siano singoli individui o gruppi numerosi: è un vero e proprio tratto distintivo, che lo invita sempre a confrontarsi e relazionarsi.

Le frasi più bella sulla Bilancia sottolineano il suo carattere gentile; questo segno è nato per mettere pace ed equilibrio nelle situazioni che vive, ma non chiede nulla in cambio se non il piacere di stare bene insieme. La Bilancia è il segno altruista per eccellenza!

Alla Bilancia non piace litigare: spesso la ricerca di pace ed equilibrio è motivata proprio da questo, dal suo totale rifiuto vero i conflitti e i litigi. Vivi e lascia vivere, ama ripetere, ma se per quieto vivere è necessario “fare qualcosa”, la Bilancia lo fa!

Per rimanere in tema di cosa piace e non piace alla Bilancia, tenete presente che qualunque cosa decida di fare (o a cui decida di contribuire), preferisce farlo all’aperto e non al chiuso. Uscire dalle quattro mura è uno stimolo a cui la Bilancia non rinuncia mai!

Frasi belle sulla Bilancia

Il segno della Bilancia è il segno dei giusti: difficilmente di un Bilancia si può dire che è iniquo o scorretto. A loro piace comunicare valori positivi e ragionamenti intelligenti; è un segno che fa della mente un’arma, e per questo non va mai sottovalutato.

La Bilancia è un segno intelligente oltre che positivo, usa la mente sempre in modo funzionale: ecco perché non risulta mai esagerato, negativo, fuori luogo. Sono esempi di eleganza e ponderazione, ma mai farli arrabbiare!

Una Bilancia arrabbiata non è un bello spettacolo da vedere, è un segno pacifico che quando si arrabbia si trasforma; provocarlo è davvero un peccato, si può ottenere tanto di positivo da questo segno.

Essendo un segno gentile, il nato sotto il segno della Bilancia non usa mai il suo fascino per sopraffare o far male; quando vuole qualcosa, o raggiungere uno scopo, ritiene di dover utilizzare tutti i mezzi a sua disposizione, incluso il fascino. Non è un ammaliatore, o ingannatore, è solo in grado di sfruttare le sue qualità per conseguire un fine.

Tra le affinità della Bilancia, spiccano quelle con segni molto diversi da loro, sintomo che questo segno è davvero ciò che dice di essere; collaboratore infaticabile e conciliante fino all’estremo, la Bilancia ha davvero le carte in regola per stare bene ovunque.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui