Cosa piace e cosa non piace al Cancro

0
49

Il Cancro, segno dell’acqua rappresenta i nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio.

Quello del Cancro è un segno molto complesso e misterioso, ma scopriamo insieme cosa piace e cosa non piace al Cancro.

Cosa piace al Cancro

Il segno zodiacale del Cancro non pecca di romanticismo e quindi, ama tutto ciò che è dolce, femminile e romantico.

I nati sotto il segno del Cancro hanno amore e rispetto per i valori umani ed il loro interesse per le persone spesso va infatti oltre quelli che sono i suoi amici o familiari. Al Cancro piace occuparsi della sua famiglia e delle altre persone in generale.

Il Cancro ama molto la sua casa e tra tutti i segni è infatti quello più materno. Ama avere sempre attorno cose familiari e persone amate.

Un’altra cosa che il Cancro ama, sono le tradizioni!

Per rendere felice un Cancro nella maggior parte dei casi bastano le piccole cose: un libro, l’ambiente familiare e l’affetto delle persone vicine.

Il Cancro, nonostante il suo forte legame con la propria famiglia ama l’idea di crearne una propria.

Il Cancro donna ama in particolare i bambini e la figura della donna stessa. Di fatti la donna Cancro è una madre perfetta.

L’uomo Cancro invece, ama le dolci parole e le attenzioni; ama l’amore in tutte le sue forme. Tenerezza e romanticismo sono all’ordine del giorno. L’uomo nato sotto il segno del Cancro riesce a comprendere molto bene le donne.

Cosa non piace al Cancro

Come vale per ogni altro segno, anche il Cancro ha qualche modo di fare con il quale non va molto d’accordo.

Il tradimento: se c’è una cosa che proprio il Cancro non perdona è il tradimento. Il Cancro vorrà sempre vendicarsi sulla persona che si è comportata male nei suoi confronti.

Il cancro non essendo un segno competitivo non ama la competizione. Al contrario ama il quieto vivere e non sopporta quando qualcuno vuole competere con lui.

Come non ama la competizione, il Cancro, non ama neppure le ingiustizie. I nati sotto il segno non amano competizioni e scontri ma non ci pensano due volte se c’è da difendere qualcuno o se stessi contro un’ingiustizia.

Le persone appartenenti a questo segno solitamente sono molto sensibili e per questo non vanno d’accordo con chi ha poco tatto nei loro confronti. Il Cancro rischia di sentirsi ferito da chi fa battute infelici nei suoi confronti o da chi non lo capisce.

Mai scherzare con i suoi sentimenti!

Caratteristiche del segno

Quello del Cancro è un segno molto determinato.

All’apparenza può sembrare un po’ scontroso, ma quello è solo un scudo perchè in fondo solitamente il Cancro ha un carattere molto sensibile e dolce.

Il comportamento dei nati sotto questo segno a volte può sembrare infantile ma potrebbe essere semplicemente per il forte attaccamento ai ricordi d’infanzia. Il Cancro nella maggior parte dei casi è fortemente legato alla propria mamma, dalla quale si sentirà sempre protetto.

Chi è nato sotto questo segno solitamente è molto legato al passato e in un momento difficile o di pericolo il Cancro è solito ad alzare una corazza e chiudersi nel guscio per proteggersi proprio come farebbe un granchio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui