Il carattere dell’Acquario

0
91

I nati sotto il segno dell’Acquario sembrano avere qualcosa in più agli altri.

I nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio  infatti sono dotati di molta attenzione e spesso sanno percepire ciò che gli altri non vedono minimamente. Non si tratta di super poteri ma semplicemente del loro essere intuitivi.

L’Acquario ha una personalità molto “astratta”, è sempre alla ricerca di un mondo migliore,  ama immaginare ed è ricco di fantasia e creatività. I nati sotto questo segno sono molto intelligenti e grazie alla loro immaginazione spesso idealizzano “cose” con l’obiettivo di migliorare il mondo (nella maggior parte però le loro idee non sono così tanto realiste).

Forse proprio per questo l’Acquario è anche molto curioso e sempre attratto dalle novità e dalle scoperte.

L’Acquario è molto socievole, attenzione però perchè ha un debole per i dibattiti, ma non per le discussioni e relazioni “senza senso”.

I nati sotto questo segno hanno un particolare feeling con personalità forti con le quali può mettere in gioco le proprie doti intellettuali.

L’acquario non è molto emotivo, tanto meno sentimentale. In amicizia però ama costruire rapporti forti e sinceri. Per quanto riguarda la vita sentimentale, non è una delle preoccupazioni principali dell’Acquario, il quale è molto amante della propria libertà e forse proprio per questo a volte ha bisogno di stare solo. Nonostante questo , in una relazione l’Acquario è una persona piacevole e rispettosa.

Proprio perché ama particolarmente la propria libertà, l’Acquario preferisce non sottostare a delle regole prefissate da altri e non ama la staticità. Anche il suo umore infatti è spesso variabile, alternando fasi di apatia a fasi di euforia.

Nello specifico, vediamo il carattere dell’Acquario Uomo e dell’Acquario Donna.

Acquario Uomo

L’uomo nato sotto il segno dell’Acquario è una persona speciale e buona, odia la cattiveria e l’aggressività, per questo ama diffondere la sua bontà.

L’Acquario uomo ha una forte passione per la scienza, la biologia, l’informatica, la psicologia e la medicina e non a caso è proprio sotto questo segno che sono nati molti geni (Manet, Mozart).

In amore, l’uomo nato sotto questo segno è molto “duro” soprattutto perché pone la propria libertà sempre al primo posto. Per questo, la soluzione per una relazione duratura è un rapporto “libero”.

Per conquistare un Acquario uomo occorre dimostrarsi persone riservate e serene ma allo stesso tempo sempre passionali.

Acquario Donna

La donna nata sotto il segno dell’Acquario per alcuni aspetti non somiglia all’uomo del segno stesso. La donna infatti anche se ricca di delicatezza, appare incoerente.

L’Acquario donna ha una forte passione per i viaggi, i lavori di gruppo per realizzare progetti e ricerche.

E’ proprio la donna nata sotto il segno dell’Acquario che possiede un forte senso di intuizione e per questo è molto brava nell’ascoltare le altre persone, tanto più nell’investigare.

Per conquistare un Acquario donna occorre dimostrarsi colti e con ottima dote dialettica.

In amore, la donna Acquario è molto idealista ed ama le relazioni incompiute tanto che non vuole che nessuno ostacoli la sua libertà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui