Quali sono le affinità dei Pesci

Scopriamo l'affinità dei Pesci con gli altri segni zodiacali, per capire con quali può andare d'accordo e costruire relazioni di successo

0
855
affinità pesci

Scopriamo le affinità dei Pesci con gli altri segni dello zodiaco, per capire con quali di essi può portare avanti nel tempo una storia d’amore felice.

Il Pesci è l’ultimo segno dello zodiaco, è un segno d’acqua e si nasce sotto di esso dal 19 Febbraio al 20 Marzo.

Solitamente il Pesci è una persona molto timida, difficile da comprendere, disordinata, spesso bugiarda e si scoraggia facilmente.

Tra i sui pregi troviamo invece l’intuizione, il fatto che sia molto bravo a dare consigli e anche quando critica non giudica, è onesto, riflessivo e creativo.

In amore sono molto romantici e rischiano di rimanere feriti, poiché vivono con passione e intensità anche i rapporti che sono vivi solo nel suo immaginario.

Affinità Pesci con Ariete

Affinità scarsa tra Pesci e Ariete, soprattutto perché la praticità e irruenza dell’Ariete rischia di ferire la sensibilità del Pesci.

Tuttavia tra loro c’è buona stima, l’Ariete è in grado di dare al Pesci protezione e supporto, mentre questo, grazie alla sua calma e riflessività dona all’Ariete tranquillità.

È importante per il funzionamento di questa coppia, però, che il Pesci assecondi le decisioni dell’Ariete e rispetti la sua natura autoritaria.

Coppia Pesci – Toro

Ottima affinità tra questi due segni. Entrambi gentili e disponibili possono trascorrere momenti magici insieme. Il lato più chiuso dei Pesci può trovare forza nella passionalità del Toro e questo, a sua volta, trova nel Pesci tutte le conferme e attenzioni che ricerca.

In questa coppia il Toro mette la razionalità e il Pesci la fantasia. L’attrazione sessuale è ottima e, insieme ad interessi ed obiettivi comuni, contribuisce al successo e alla stabilità della loro relazione.

La sola difficoltà potrebbe essere la poca razionalità dei Pesci, che potrebbe spaventare il Toro.

Pesci e Gemelli

Bassissima affinità tra Pesci e Gemelli, mentre il primo è romantico, sentimentale, fantasioso e fragile, il secondo è più egoista, razionale ed ambiguo.

È molto difficile che questi due segni possano andare d’accordo, infatti il Gemelli reputa il Pesci troppo piagnucolone e fragile e il Pesci vede il Gemelli troppo altezzoso e superficiale.

Solo grazie all’intesa intellettuale che c’è tra i due, se trovano un obiettivo comune, la loro relazione potrebbe decollare. Ma il legame tra loro rimane comunque molto delicato.

Affinità Pesci e Cancro

Ottima affinità tra Pesci e Cancro, entrambi segni d’acqua, con molto in comune: sensibilità, animo artistico, amore per la quiete e l’intimità domestica e il bisogno di attenzioni.

Questi due segni si capiscono al volo e tra loro c’è molto affetto e romanticismo, la loro è una coppia sognante che dall’esterno potrebbe sembrare quasi irreale.

Spesso condividono le stesse amicizie e sono super presenti uno nella vita dell’altro e, non è difficile, che passi pochissimo tempo tra la loro conoscenza e la costruzione di una famiglia.

Coppia Pesci e Leone

Relazione possibile ma complicata poiché i modi aggressivi e diretti del Leone potrebbero spaventare e far chiudere il sensibile Pesci.

Il Pesci però più creativo tende a seguire il Leone, organizzato e razionale. Quest’ultimo inoltre apprezza molto il romanticismo e la gentilezza del primo e tenderà a coccolarlo e proteggerlo.

Entrambi possessivi e gelosi dovranno rassicurarsi a vicenda e per far funzionare il loro rapporto dovranno comprendersi e venirsi incontro.

Pesci e Vergine

Due segni opposti che anche se si attraggono, difficilmente dureranno molto insieme. Il Pesci romantico, fantasioso e sensibile non lega con la Vergine che è, invece, fredda pragmatica, forte e pignola.

Inoltre mentre la Vergine programma a lungo termine e ama la puntualità, il Pesci improvvisa e non sa essere puntuale.

Questi due segni sembrano essere davvero incompatibili e per far funzionare il rapporto dovranno impegnarsi, la Vergine a lasciarsi andare e il Pesci ad assumersi le sue responsabilità.

Affinità Pesci con Bilancia

Grande affinità tra Pesci e Bilancia, che sono molto attratti uno dall’altro e sono caratterizzati da fantasia, dolcezza e carica erotica molto forte.

Entrambi sognatori, sono comunque bravi a stimolarsi a vicenda per portare a termine i loro progetti. Il Pesci si fa trasportare dall’esuberanza della Bilancia e questa apprezza del partner la devozione con cui si dedica al rapporto.

I problemi potrebbero nascere quando il Pesci si chiude a riccio o quando diventa troppo geloso della vita mondana della Bilancia, o quando la Bilancia si stanca della poca sicurezza del partner.

Coppia Pesci – Scorpione

Rapporto quasi perfetto quello tra questi due segni d’acqua, spesso quasi rude ma assolutamente magnetico. Amano seguire l’istinto e cercare l’avventura.

Col passare del tempo, invece che allontanarsi, questa coppia sarà sempre più unita e condivide ogni momento, da quello più felice a quello più triste.

Formano una coppia quasi simbiotica, ma devono ricordarsi di non dare mai nulla per scontato

Pesci – Sagittario

Buona affinità tra Pesci e Sagittario, la cui relazione può avere successo nel tempo se trovano un’intesa.

Il Sagittario desidera un rapporto proiettato al futuro, è organizzato e ama l’avventura, il Pesci, invece, ama improvvisare e vive giorno per giorno.

Il loro rapporto è vivace dal punto di vista sessuale, ma il problema riguarda la quotidianità poiché, mentre il Sagittario è iperdinamico, il Pesci è pigro e non ama uscire dalla sua bolla rassicurante.

Affinità Pesci – Capricorno

All’apparenza molto diversi, Pesci e Capricorno potrebbero avere un futuro se quest’ultimo riesce a concretizzare le fantasie del primo. Infatti al contrario del Capricorno, molto concreto, il Pesci è più un sognatore.

Entrambi hanno però in comune l’amore per la quiete, la tranquillità e la solitudine.

Il secondo fattore di successo di questa coppia si ottiene quando il Pesci riesce ad insegnare al Capricorno a lasciarsi un pò andare all’improvvisazione.

Coppia Pesci – Acquario

Due segni quai incompatibili Pesci e Acquario, accomunati più dai difetti che dai pregi. Sono ritardatari, senza organizzazione ne pragmatismo e non sono bravi a gestire il denaro.

L’unica cosa che hanno in comune è l’altruismo, ma anche qui sono spinti da fini diversi.Il Pesci è altruista per compassione, l’Acquario per curiosità intellettuale ed è infatti più freddo e razionale.

In amore sono diversissimi, l’Acquario ama essere indipendente, il Pesci è invece possessivo e dipendente.

Affinità tra Pesci

Ottima affinità tra due Pesci, sensibili, intuitivi e altruisti si capiscono al volo. In amore, soprattutto, vivono in un mondo tutto loro, sognante, spensierato, sereno e romantico, insomma da favola. Il rischio è però quello che si chiudano in loro dimenticando il mondo circostante.

Il loro problema è che non sono bravi a gestire le finanze e che, essendo troppo emotivi, a volte non sanno essere fermi e decisi.

In ogni caso questa relazione può avere molto successo e durare nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui