Quali sono le affinità della Bilancia

Scopriamo l'affinità della Blancia con gli altri segni, la sua personalità gli permette di andare facilmente d'accordo quasi con tutti

0
797
affinità Bilancia

Scopriamo le affinità della Bilancia, il settimo segno dello zodiaco, il cui elemento è l’aria. Appartengono a questo segno i nati tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre.

È un segno caratterizzato dalla continua ricerca di equilibrio nei rapporti personali ed interpersonali, ama conoscere e scoprire modi di vivere alternativi ed è bravo a mettere in dubbio le convenzioni sociali.

I nati sotto questo segno, infatti, anche grazie alla loro propensione alla giustizia, sanno essere molto disobbedienti se si rendono conto che le regole precostituite non rendono giustizia agli individui.

In amore i Bilancia sono molto attratti dalla bellezza e per loro l’aspetto fisico è fondamentale.

Affinità Bilancia con Ariete

L’affinità della Bilancia con l’Ariete è ottima, questi due segni diametralmente opposti si sanno completare perfettamente. Ognuno ha ciò che manca all’altro.

In questa coppia è stabile l’equilibrio tra individualismo ed altruismo, che rende la relazione formativa e costruttiva per entrambi, essi riescono insieme a correggere i rispettivi difetti.

L’Ariete deciso ed impulsivo colmerà l’indecisione della Bilancia, che al contrario è razionale e riflessivo.

Grazie alla tendenza della Bilancia a scendere a compromessi per amore, la coppia eviterà, inoltre, brusche litigate e potrà quindi durare nel tempo.

Affinità Bilancia – Toro

Anche l’affinità tra Toro e Bilancia è ottimo. Entrambi guidati da Venere sono due segni romantici e affettuosi che cercano amore e pace e adorano stare insieme.

Condividono anche la propensione verso il piacere, sia fisico che estetico.

Il Toro può aiutare la Bilancia nei momenti di indecisione e a sua volta quest’ultima può insegnare al Toro ad essere più obbiettivo.

Il loro grande punto di forza è l’affinità di interessi che hanno, soprattutto verso la cultura e la bellezza.

Bilancia – Gemelli

Il rapporto tra Bilancia e Gemelli è caratterizzato da una forte intesa, il Gemelli, chiacchierone e gioioso va d’accordissimo con la Bilancia dolce e spensierata.

La loro relazioni si basa sulla comunicazione e il reciproco scambio, questo le permette di avere successo anche nel tempo.

La Bilancia tenderà a ritagliarsi il ruolo dominante della coppia, ma per il Gemelli questo non costituisce un problema, anzi sarà felice di appoggiare il partner.

Il punto di forza di questo legame è quindi il suo essere molto costruttivo e di mantenere continuamente stimolato l’intelletto di entrambi.

Coppia Bilancia – Cancro

Buona l’affinità anche tra Bilancia e Cancro. Entrambi cercano in una relazione serenità e sicurezze e per costruire una famiglia solida e unita sono disposi a fare numerose concessioni.

Solo all’inizio il rapporto potrebbe crescere a rilento, poiché entrambi sono segni molto prudenti.

La loro maggior forza è proprio il fatto di avere gli stessi obiettivi nella vita: la stabilità economica e sentimentale e una famiglia unita.

Affinità Bilancia con Leone

Affinità fortissima tra Bilancia e Leone, due personalità sentimentali e romantiche, che amano intensamente e sanno non far mancare attenzioni all’altro.

Sono entrambi molto socievoli, amano uscire, organizzare cene e stare con gli amici e i familiari.

L’energia del Leone unita all’armonia della Bilancia danno origine ad una relazione salda, ricca di passionalità e molto equilibrata, essi sono uno per l’altro un punto di riferimento.

Coppia Bilancia – Vergine

Bilancia e Vergine sono due segni molto diversi tra loro, ma non per questo incompatibili.

La Vergine è attratta dalla diplomazia della Bilancia, mentre questa apprezza la tendenza della Vergine all’ordine e alla praticità, inoltre riuscendo ad avere punti di vista diversi riescono a prendere decisioni con criterio.

I loro punti di vista sono il rispetto reciproco, il comune senso estetico e amore per l’arte e la cultura, tutto ciò permette loro di avere una storia duratura.

Affinità Bilancia con Bilancia

Affinità molto buona quella tra due persone della Bilancia. Esse possono infatti dar vita ad un rapporto molto armonioso.

Essi cercano una relazione armoniosa e stabile, si offrono a vicenda attenzioni e affetto e amano condividere con amici e familiari la loro vita.

La loro sintonia è forte sia a livello intellettuale che fisico, il loro punto debole sono i conti, quindi dovrebbero stare attenti al piano economico.

Il rischio che corrono entrambi i partner, essendo due Bilancia, è quello di farsi tentare da nuove esperienze e conoscenze e quindi meglio tenere a bada la gelosia.

Bilancia – Scorpione

Bilancia e Scorpione sono attratti l’uno dall’altro, ma la loro intesa sessuale spesso non basta.

Lo Scorpione può non tollerare la passività della Bilancia, che a sua volta è spesso poco concreta. Altro pericolo per questa coppia è la gelosia, infatti questi due caratteri seduttori sono molto gelosi l’uno dell’altro.

Il punto di forza di questa coppia è sicuramente il potenziale che sviluppano insieme, nel perseguire un comune obiettivo, sia in ambito professionale che sentimentale.

Affinità Bilancia con Sagittario

Affinità ottima tra Bilancia e Sagittario, due caratteri socievoli e ottimisti che si intendono alla perfezione.

Cercano di costruire un rapporto solido e sereno e amano passare il tempo assieme tra loro e anche con amici e parenti. La loro relazione sarà intensa e longeva se riusciranno a non dare nulla per scontato.

I loro punti di forza sono la grande comprensione che hanno uno verso l’altro e la sete di conoscenza che li spinge entrambi verso l’ignoto.

Bilancia e Capricorno

I rapporti tra Bilancia e Capricorno sono delicati, infatti essi hanno personalità molto diverse che possono completarsi ma anche scontrarsi.

La Bilancia affettuosa e socievole, rischia di trovare il Capricorno freddo e e distaccato.

Tra i due può nascere molta competizione, è importante che ognuno rispetti il suo ruolo, ma insieme possono anche raggiungere ottimi risultati.

Bilancia e Acquario

Bilancia e Acquario sono due segni d’aria in grado di capirsi e confrontarsi senza paura, sono tolleranti e pazienti e esprimono liberamente le loro emozioni.

Nonostante possano avere un’intesa perfetta, non mancano i problemi poiché l’Acquario richiede una libertà che la Bilancia non riesce a dargli e la Bilancia, a sua volta, soffrirà della mancanza di attenzioni da parte del partner.

Bilancia e Acquario sono segni energici e vivaci, quindi se sapranno andare d’accordo, la loro relazione non sarà mai noiosa.

Affinità Bilancia con Pesci

Buona l’affinità tra Bilancia e Pesci, la cui relazione risulta molto equilibrata.

Sono due personalità compatibili, entrambi entusiasti ed energici, accumunati dalla ricerca di un legame leale ed affidabile. Entrambi sono sognatori ma riescono, insieme, a concretizzare i loro progetti.

Per far funzionare questa relazione senza ostacoli è importante che i Pesci impareranno a gestire la loro gelosia e la Bilancia dovrà, invece, capire e rispettare i tempi dei Pesci quando questi si chiudono a riccio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui