Siti borse online: dove conviene acquistare?

0
206

Possedere una borsa di ottima fattura è un piacere che tutte le donne dovrebbero potersi concedere almeno una volta nella vita.
Talvolta però i prezzi sono decisamente alti e fuori dal budget, costringendo la persona a rinunciare.
In alternativa numerosi sono i siti web che consentono di trovare dei veri affari a prezzi decisamente scontati, così da potersi regalare una volta ogni tanto l’articolo dei propri sogni senza un eccessivo esborso di denaro.
Il consiglio è quello di optare tra i più sicuri, dove è possibile trovare le recensioni dei singoli utenti circa il prodotto ricevuto e il servizio offerto, così da avere un’idea precisa di quelli che saranno i tempi e i modi di consegna.
In questo articolo analizzeremo nel dettaglio quali sono i migliori negozi online di borse e a quali target di utenza si riferiscono maggiormente.

Spartoo

Iniziamo con uno degli e-commerce più noti al momento, che negli ultimi anni ha conosciuto una decisa accelerazione rispetto alla concorrenza.
Tratta principalmente abbigliamento, borse e accessori, proponendo ai propri clienti i brand più famosi e alla moda, tutti appartenenti a una fascia di prezzo medio-alta.
Parliamo pertanto del negozio di borse online perfetto per coloro che desiderano regalarsi un modello esclusivo, pur non spendendo una fortuna ma ottenendo un prodotto di alto livello capace di durare nel tempo mantenendo sempre gli stessi standard qualitativi.
Il sito è facilmente visitabile e intuitivo nella sua grafica, capace di proporre un menù a tendina accattivante e diviso in differenti tipologie di borsa.
Tra i marchi più acquistati è possibile trovare Guess, Moschino, Tommy Hilfiger, Pepe jeans e molti altri, così da soddisfare ogni genere di richiesta e gusto personale, da quello più classico a quello originale ed estroso.

Ingrosso Pelletteria

Una valida soluzione è quella di acquistare borse all’ingrosso, dove è possibile trovare differenti marche e modelli, tutti contraddistinti da una qualità superiore rispetto ai competitor del settore.
Numerosi sono gli aspetti positivi riscontrati dai clienti, come la velocità nella spedizione e soprattutto l’intuitivià del menù, che permette di stabilire perfettamente i parametri di ricerca.
Inoltre, avrete sempre a disposizione un servizio clienti professionale e disponibile a rispondere a ogni domanda.

Emporium Italy

Quando si parla di borse la qualità è decisamente un parametro importante e quindi scegliere un rivenditore che sia garanzia di affidabilità è decisamente importante.
Optare per una soluzione in vera pelle significa ottenere un prodotto che sia non solo gradevole alla vista, ma che possa durare a lungo termine risultando sempre attuale e perfetto in ogni occasione.
Parliamo di un sito per borse sempre più apprezzato dagli amanti di questa tipologia, che possono selezionare differenti modelli e impostare tutti i parametri di riferimento per velocizzare le operazioni e restringere il campo.
Sono infatti numerosissime le soluzioni proposte e adatte a ogni genere di esigenza, come forma, dimensione e lavorazione del materiale.
Il menù propone infatti una vasta gamma di borse a spalla, shopping bag, clouch e sacche per l’ufficio, così da poter raggiungere ogni luogo mantenendo sempre la classe che la vera pelle è in grado di donare all’intero look.

Amazon

Non è necessario presentare il più popolare e-commerce del mondo, attraverso il quale è possibile acquistare ogni varietà di prodotti, compresi l’abbigliamento e gli accessori.
In particolare è possibile cercare la borsa perfetta inserendo nella barra degli strumenti differenti tipi di ricerca, dal modello alla forma fino ad arrivare al brand ricercato.
La funzione davvero interessante del sistema è la capacità di carpire la richiesta e suggerire modelli simili che possano andare a soddisfare ancora meglio le esigenze del cliente.
Si tratta di un venditore online che garantisce merce di qualità appartenente a ogni fascia di prezzo, in modo da accontentare anche gli acquirenti con un budget contenuto ma anche necessitano di uno specifico modello.
Si tratta di una pagina talmente vasta che è quasi impossibile non trovare il capo giusto, poiché i brand disponibili sono variegati, da quello classico a quello più moderno, aderendo a differenti stili e modi di concepire l’outfit.
Le spese di spedizione sono spesso comprese se si opta per la modalità Prime e i tempi di consegna variabili ma solitamente molto brevi.

ShopAlike

Se il vostro desiderio è quello di risparmiare somme importanti pur portandovi a casa la borsa che avete sempre voluto questo è il portale giusto.
Si tratta di un e-commerce che offre ai propri clienti un’offerta decisamente vasta, divisa per modelli, forme e colori così da rendere decisamente più agevole l’acquisto anche quando non si possiede tutto il tempo necessario.
Se avete già in mente l’oggetto prescelto non dovrete fare altro che cercarlo nella barra degli strumenti e selezionare la migliore offerta attualmente disponibile.
In alcuni periodi dell’anno l’articolo potrebbe subire significativi sconti, quindi è possibile anche tenerlo monitorato in attesa che il prezzo scenda ulteriormente.
Tra i brand maggiormente comprati troviamo Liu jo, Calvin Klein, Patrizia Pepe, Micheal Kors, Trussardi e molto altro, senza tralasciare nessun genere o stile che potrebbe soddisfare gli utenti.

Borselastminute

Si tratta di un negozio online di borse che nasce nel 2016 per mano di un team di giovani professionisti, che si sono posti come obiettivo quello di creare un sito interamente dedicato al prodotto, capace di accontentare ogni genere di target grazie a una scelta vasta ma decisamente selezionata, per qualità e marchi a disposizione.
La caratteristica principale della pagina è la possibilità di trovare ogni giorno differenti offerte last minute, così da poter opzionare l’oggetto del desiderio a un prezzo decisamente inferiore a quello di listino.
Se state seguendo un modello il suggerimento è quello di monitorarlo per più giorni di fila, osservando se il suo valore scende e se può essere inserito in una promozione lampo della durata di qualche ora.
In questo modo anche le varianti più care ed esclusive possono divenire alla portata di un target più ampio, consentendo a molte donne di togliersi uno sfizio che da tempo le stuzzica.

Zalando

Variegato a livello di scelta, negli ultimi anni Zalando ha inserito nel proprio sistema una vasta gamma di marchi, dai più costosi si più economici, capaci di creare borse classiche o alla moda.
Offre inoltre alla clientela differenti modalità di pagamento, tra cui quella alla consegna e un interessante “prima prova poi paga”, che scala l’importo dopo qualche settimana e permette il reso immediato del tutto gratuito.
I brand sono numerosi, come Timberland, Coccinelle, Furla, Michela Kors, Tommy Hilfiger, Trussardi e Armani.

Articolo precedenteChi è Katia Salzano, la dottoressa di Real Time
Articolo successivoChi sono Claudia e Ste di Temptation Island
Digital designer and brand curator con la passione per storia, funzionamento e riproduzione (a mano libera, su carta e in digitale) di tutto ciò che osservo. Prediligo il lavoro in team e sono sempre bendisposta al confronto di idee dal quale traggo ispirazione e insegnamento. Ho lavorato e lavoro da anni a contatto con il pubblico e mi auguro di poter continuare a comunicare agli altri le mie idee, non solo a parole ma con l’illustrazione, la fotomanipolazione, la post-produzione e tutte le tecniche rappresentative che approfondirò. Vorrei anche essere un ingegnere, ma questa è un'altra bio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui