I 10 migliori posti per conoscere una ragazza

Ecco dove incontrare una donna.

0
405
Luoghi d'incontro
Ecco dove incontrare una ragazza

Probabilmente, sei uno di quegli uomini, molti a dire il vero, che si sono cullati per molto tempo nell’illusione di poter ottenere ciò che vogliono attraverso un desiderio passivo, attendendo che la donna giusta arrivi da sola.

Magari sino a questo momento non sei riuscito a trovare la ragazza giusta, ma non significa che non troverai mai l’amore. Probabilmente ti starai chiedendo perché non riesci a trovare una donna, ma sappi che non troverai mai una donna sperando che quella giusta bussi alla tua porta.

A volte è molto facile lasciarsi prendere dallo sconforto, perdere la fiducia e la motivazione, e alla fine rinunciare a trovare la persona giusta. Ma la rinuncia non ha mai aiutato nessuno.

Ci sono moltissimi uomini fiduciosi, confidano di trovare un giorno la donna giusta, ma sono ancora single. Forse ti stai chiedendo in questo momento perché non riesci a trovare una donna, quando tutti i tuoi amici, e molti uomini che conosci là fuori, sono insieme alla donna che desiderano.

Sappi che capire com trovare una donna, richiede attenzione, è come trovare un buon lavoro. Per metterti alla ricerca della ragazza giusta, ci vuole la stessa concentrazione che metti nel cercare di migliorare la tua carriera.

Ecco quindi di seguito, un elenco di luoghi dove trovare le donne

Locali notturni

Locali notturni. E’ la prima scelta che potrei suggerirti, per conoscere una donna. Tuttavia, ci sono diversi motivi, per cui questi luoghi potrebbero non essere così ideali come si pensa comunemente. Uno dei motivi è la scarsa possibilità di comunicazione.

Con tutto il rumore e la musica, è difficile riuscire ad essere concentrato al cento per cento nella conversazione, può essere difficile capire cosa dice la donna che vuoi conoscere. Un altro motivo può essere l’alcol, quando bevi molto, l’alcol entra in circolo ed altera il tuo giudizio… e la tua potenziale possibilità di conquista!
Ma la cosa peggiore è che, in questi locali, potresti incontrare la tua ex, i suoi amici o qualche famigliare, sicuramente ti sentiresti osservato e giudicato, non riusciresti a comportarti naturalmente, renderesti vane le tue speranze di conquista. Dunque assicurati sempre che queste persone non frequentino il locale dove vuoi cacciare!

Grazie agli amici, o ai famigliari

Attraverso gli amici, oppure i famigliari. Potresti conoscere la donna giusta anche in questo modo, attraverso conoscenze comuni. La parte difficile è che, se le cose non andranno così come desideravi, con la tua ragazza, rischierai di perdere anche gli amici.

Il lavoro

Il lavoro. Se lavori più di otto ore al giorno, una delle uniche possibilità di conoscere le donne, potrebbe essere proprio il tuo posto di lavoro. Tuttavia, questo non è il luogo ideale per trovare una ragazza per una relazione seria. Cominciare una storia con una collega, nel posto di lavoro, potrebbe farti finire in un circolo vizioso di chiacchiere, pettegolezzi, giudizi dei colleghi, invidie. Se la storia dovesse finire, non influenzerà magari la tua vita personale, ma potrebbe interferire con la tua vita professionale.

Il supermercato

Il supermercato. E’ un posto molto affollato, spesso frequentato da donne single. E’ ideale frequentarlo nel tardo pomeriggio o nei week end, quando le donne single che lavorano durante il giorno, si recano a fare acquisti.

Per la strada

Per la strada. Si tratta di un tipo di approccio molto difficile, e dovrai avere la giusta pianificazione, ma il segreto è farlo con stile e lasciare alla ragazza l’impressione che sia stata una coincidenza, o un colpo di fortuna. Il trucco è quello sembrare assolutamente spontaneo, naturale, pur sapendo che tutto è pianificato nella tua mente. Per esempio, potresti essere alla fermata dell’autobus e chiederle un’informazione, oppure potresti fermare la donna è chiedere informazioni per trovare una via, dovrai essere spontaneo, anche se sai che è solo uno stratagemma per conoscerla. Magari fai finta di non aver capito e, piano piano, cerca di avere un dialogo con lei. Ricorda il sorriso! 

In biblioteca o in libreria

In biblioteca o libreria. Se ti piace la donna intellettuale, questa è un’altra grande opzione, instaura un dialogo con la scusa di chiedere delle informazioni sul libro che sta guardando, chiedile un consiglio, un parere, sii spontaneo e dimostrati interessante.

Internet

Internet. Oggi è molto popolare. E’ formidabile, ma è impegnativo, devi passarci parecchio tempo per concludere qualcosa, ma può valerne la pena. Sappi che non sempre c’è un lieto fine, lo scoprirai solo incontrando la donna che chattava dietro quel profilo che ha attirato la tua attenzione.

Il parco

Il parco. Questo è uno di quei luoghi dove le ragazze non si mettono sulla difensiva. Il vantaggio, è che avrai modo di parlare di, più senza che lei pensi che sei lì solo per conoscere delle donne. Porta il tuo cane, oppure un libro, o magari mettiti a fare jogging.

Corsi di formazione

Iscriviti ad un corso di formazione, cucina, un corso di lingua. Ad un corso avrai un grande vantaggio: disporrai di un punto di interesse comune. Il lato positivo è che ti potrai prendere tutto il tempo necessario per avvicinarti a lei, con calma

Concerto

Un concerto, una mostra… Il possibile svantaggio è il rumore, ma fin dall’inizio avrete qualcosa in comune, interessante, oltre che un argomento di conversazione immediatamente accessibile.

Una delle possibili cause, per cui sei ancora single, può essere imputata al tuo lavoro frenetico, alla tua mancanza di tempo libero per uscire a divertirti, e per conoscere nuove ragazze. In questo caso, se non ti concedi degli spazi, non troverai mai una donna, proprio perché non ti stai dando l’opportunità ed il tempo per conoscere nuove persone.

Cerca di uscire il più possibile, cerca di frequentare il maggior numero possibile di ambienti diversi, per fare nuove conoscenze. Non restare seduto ad aspettare che sia una donna a venire da te! Esci ogni settimana, vai a divertirti! Se una donna ti respinge, non sei tu che vieni respinto in realtà, semplicemente lei non vuole conoscere nessuno, non c’è nulla di personale in questo rifiuto, per il semplice fatto che non ti conosce nemmeno.

Lo scopo essenziale della conoscenza di tante ragazze, è darsi l’opportunità di fare una selezione preliminare, per trovare la donna giusta, con cui potrai realmente creare una storia importante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui