Come conquistare una ragazza più grande

Ecco come poter conquistare una donna più grande di te.

0
1390
Come poter conquistare una donna più grande
Ecco come corteggiare una donna più grande

Chi non ha mai fatto un pensiero a come conquistare una ragazza più grande?
Devo ancora trovare un uomo che, almeno una volta nella vita, non abbia pensato ad un rapporto (di qualunque tipo) con una donna più grande.
Per molti aspetti, l’idea di condividere momenti con una persona “vissuta” e con una certa esperienza di vita è incredibilmente intrigante.
Ma non solo: anche la possibilità di poter scambiare conversazioni di “un certo livello”, vivere momenti di connessione con qualcuna che ha imparato ad essere passionale, amalgamarsi fisicamente e mentalmente, con questa… i motivi per cui vale la pena passare del tempo di qualità, con una donna più grande, sono tantissimi.

Ma come conquistare una ragazza più grande di un anno o due? In genere, queste regole valgono per tutti, quindi, anche per chi ha un anno o qualcosina in meno rispetto alla ragazza che desidera conquistare.

Partite con la Giusta Mentalità

Una donna più grande, con alle spalle una certa esperienza di vita, è alla ricerca dell’Uomo che sappia coinvolgerla e fornirle nuovi stimoli.

Questo è un fattore di FORZA, che gioca a vostro vantaggio e non un “imprevisto” di percorso.
Non fatevi prendere dall’agitazione o ansia da prestazione, con l’idea di dover fare i salti mortali per attirarla a voi.
Usate la giusta mentalità: le state offrendo l’opportunità di vivere il fuoco della passione con un ragazzo più giovane, di provare e assaporare l’energia che, uomini suoi coetanei, non le forniscono da un pezzo, sotto le coperte.
Paradossalmente, le state facendo un favore: partiamo sempre da questo presupposto quando pensiamo a come conquistare una ragazza più grande. Quindi agite con tranquillità, consci del fatto che apprezzerà la vostra intraprendenza. Ovviamente questo è un concetto che deve essere e rimanere insito nella vostra testa e controllato.
Nessuna ostentazione pubblica di ego o manie di protagonismo: parliamo di come conquistare una ragazza più grande, ergo non siate pagliacci e la vostra solidità passa tramite quello che dimostrate, ossia con i fatti.

2) Non Copritela di lusinghe

Ricordatevi che, nonostante sulla carta lei sia più grande, non si tratta di vostra mamma o vostra zia.
Complimenti a vanvera, smancerie o accomodamenti che non fareste, per questione di equità e principio, ad una qualsiasi altra donna, non forzatevi di farli ad una donna più grande (con cui avete intenzione di avere un rapporto che vada oltre l’amicizia).
Attenzione: questo non significa non atteggiarsi a modo, essere sgarbati o maleducati. Ricordiamoci che, oltre non dover avere questo atteggiamento, a prescindere, qui parliamo di una donna che cerca emozioni forti, sopra e sotto le coperte, intrigata dalla figura di un uomo più giovane… non di un ragazzino.
Regolatevi di conseguenza.

3) Lavorate sulla Vostra Immagine di Uomo

Ricollegandoci all’avvertimento del punto 2, siate giovani uomini.
Vestitevi e datevi un look che trasmetta la vostra virilità (consigli su look nella sezione “Crescita personale”), trasmettetele la vostra indipendenza e piano strutturato di vita, esponendole i vostri progetti futuri, in qualunque ambito, la vostra ideologia in merito alla coppia, alle sue dinamiche (diversi spunti utili nella sezione “Rapporti di coppia”).
Scegliete voi il luogo in cui uscire, fornite voi un orario; se dice stronzate, riprendetela e fatele vedere dove si trova la falla nel suo ragionamento, da cui deriva: apritevi tranquillamente al confronto costruttivo.

Solo perchè è più grande non è implicito che abbia tutte le idee chiare e corrette.

Quando dirà qualcosa che non vi risulterà giusto, per le idee ed opinioni che avete, mettete subito in gioco il vostro punto di vista e argomentate: un confronto di opinioni del genere la farà ricredere su qualsiasi dubbio in merito alla vostra età (se mai ne avesse avuti) e aumenterete drasticamente l’attrazione nei vostri confronti.

4) Giocatela con la Vostra Sessualità

Dentro all’immagine di Uomo, c’è un forte fattore che spingerà una donna più grande ad essere attratta dalla vostra presenza: la vostra sessualità.

Non abbiate timore di esprimerla: una volta captata la giusta connessione tra voi due, spingetela (calibrando) su un piano più intimo e privato, sia con discorsi, che gesti, dando il libero sfogo alla tensione sessuale, lasciando ruota libera agli argomenti di circostanza e all’avvicinarsi naturale dei corpi.

Amalgamatevi. Fatele provare l’eccitazione, il brivido di avere, ad un centimetro dal volto, una miccia dal fisico giovane e instancabile, pronta a farla esplodere di piacere, di lì a qualche istante. Non abbiate paura di sfiorarla, con gesti, sguardi e parole: una volta che avrà capito di che pasta siete fatti, costruendo la vostra immagine di Uomo all’interno della sua testa, aspetterà soltanto di “provarvi”, per avere la certezza di non essersi sbagliata. Completate l’immagine che si è costruita, con la vostra sessualità. Esprimetela al massimo della sua potenza.

Come capire se piace ad una ragazza più grande?

Ma come capire se piaci ad una ragazza più grande? Ci sono diversi modi. Uno di questi è prestare attenzione a come si comporta, cercare di capire quali sono i suoi atteggiamenti quando è insieme ad altre persone, come agisce quando ci sei tu, ecc. In ogni caso, leggi bene anche le ultime due regole che ti propongo.

5) Esperienze di Vita e Curiosità

Molti ragazzi credono sia necessario intavolare conversazioni di livello elevato, per poter svolgere un’interazione a dovere, con una donna più grande. La verità è che parliamo di come conquistare una ragazza più grande e non di impressionare ostentando la vostra competenza in finanza, economia e letteratura (poi, se queste sono realmente le vostre passioni, allora tanto di guadagnato, ma salvo casi eccezionali, all’inizio evitiamo sempre discorsi troppo razionali).

Ciò che veramente colpisce una donna più grande, a livello emotivo, è la vostra vita vissuta.

Deve capire che chi ha di fronte è una persona che ha avuto esperienze, alle spalle, esperienze che lo hanno cresciuto, formato; qualcuno con cui può sentire di essere al sicuro, la figura di un uomo che, dalla sua, ha un notevole bagaglio di vita. Questo vi permetterà di essere selezionati come potenziali partner, perchè riconoscerà in voi un certo livello di esperienza, che gran parte dei suoi coetanei, spesso, non sono in grado di mostrare. Quindi non fatevi problemi riguardo la complessità degli argomenti da trattare, con una donna più grande: quello che veramente le interessa è che di fronte a lei ci sia un Uomo con le palle, in grado di guidarla nel mondo e che abbia la giusta visione delle dinamiche che lo regolano: non un ingenuotto qualunque. Accompagnate tranquillamente il tutto con sprazzi di aneddoti curiosi: argomenti di cultura generale, peculiarità che non tutti conoscono, dettagli che solo chi, ad esempio, viaggia o si incuriosisce del mondo che ha intorno, può sapere.
Dimostrerete di avere interessi e una vita parecchio movimentata, nonostante la vostra giovane età; direte “cose” che nemmeno quella donna matura di fronte a voi, sa… E questo, vi garantisco, crea attrazione

6) Non Vantatevi con gli Amici della “Preda”

Qui non c’è molto da dire e, tanto meno, da fare. Semplicemente abbiate DISCREZIONE. Non ostentate le vostre “conquiste” ai quattro venti.

Non dovete farlo per qualunque tipo di ragazza: figuriamoci se agite in merito a come conquistare una ragazza più grande.

Lei sarà la prima a cercare discrezione e “tranquillità”, qualora decidesse di iniziare un qualunque tipo di rapporto con voi, ma avrà da combattere con i pareri di amici/parenti stretti/conoscenti o chiunque possa vedervi insieme, per strada. Se per un qualche assurdo motivo venisse a conoscenza della vostra inclinazione a spargere informazioni private, sul vostro rapporto, con gli amichetti, allora potrete tranquillamente fare un saluto alla vostra relazione.
Siate discreti, soprattutto per una questione di principio: gli affari vostri, sono affari vostri. Se il principio non dovesse convincervi, fatelo per una questione di furbizia: se perde la fiducia in voi (dimostrandovi ragazzini e non Uomini), perdete anche lei. E chi è causa del suo mal (…)!
Anche qui, regolatevi di conseguenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui