Come conquistare una ragazza già al primo appuntamento

Ogni volta che dovete uscire per la prima volta non sapete come fare colpo sulla ragazza. Basta veramente poco, ecco come.

0
263
Come conquistare una donna
Ecco tutto quello che devi fare per conquistare una donna.

Quando esci con una ragazza hai l’opportunità di poterle mostrare il tuo lato migliore, e farle capire quanto sei interessante e affascinante, insomma puoi farle capire di essere il fidanzato ideale.

Seguendo alcuni semplici suggerimenti riuscirai a fare colpo su una ragazza durante il vostro primo appuntamento e aumentare la possibilità che il primo incontro sia presto seguito da un secondo. Tutto ciò che ti occorre per conquistare il suo cuore è un comportamento giusto e un po’ di senso dell’umorismo.

Prendi Iniziativa

Se non la inviti tu ad uscire probabilmente lei non lo farà. Proponile un appuntamento con gentilezza, offriti di andarla a prendere e riportarla a casa e non essere troppo indeciso pensando a cosa fare, mostrati determinato. Preparati sempre un Piano B se la cosa che vorresti organizzare dovesse fallire, ad esempio piove e la vuoi portare al mare. Insomma essi sempre pronto a risolvere ogni problema si presenti.


Dimostrati un vero gentiluomo.

Portale dei fiori, aprile la portiera della macchina e la porta del ristorante, offrile il tuo giacchetto se dovesse sentire freddo. Le donne sopratutto al primo appuntamento osservano ogni tua mossa, ogni piccolo spostamento, ogni piccolo gesto inatteso. Falle capire che sei l’uomo che ha sempre sognato, pronto a sentire freddo pur di far sentire lei al caldo.

Cerca di essere spontaneo

Tutto quello che devi fare è rilassarti e non preoccuparti troppo di quello che sarà il suo giudizio su di te. Non avere paura di esporti, più sciolto sarai più lei gradirà la tua compagnia. Falle capire che ti senti a tuo agio al suo fianco. Che non hai paura di mostrarle ogni tua piccola sfaccettatura, lei apprezzerà questo tuo atteggiamento.


Mostra buon senso dell’umorismo

 Ridi alle sue battute e sorridi sempre. Non raccontarle delle esperienze tristi, il vostro appuntamento deve essere un’esperienza positiva. Abbi fiducia in te stesso. Far ridere una donna è la qualità migliore, quella che nei momenti peggiori ricorderà a lei perchè state insieme, l’ironia e la capacità di ridere insieme è la qualità principale.


Stabilisci alcuni obiettivi. 

Il tuo obiettivo primario deve essere quello di riuscire a farla sentire a suo agio in tua compagnia. Falle delle domande per conoscere qualcosa in più su di lei, cosa fa nella vita, quali sono i suoi film preferiti. Dopo che lei avrà risposto, dille quali sono i tuoi gusti.


Dimostrati un buon ascoltatore

Non rispondere con monosillabi o espressioni accennate. Denotano disinteresse. Cerca di mostrarti interessato a quello che lei ha da dirti. Non sempre sarai in vena di ascoltarla, ma lei ha bisogna di parlare con qualcuno che non la giudica, che la sostenga in ogni momento della sua vita, anche se è dura anche se pensate che lei non abbia ragione, fateglielo capire ma siate presenti.

Sorridi quanto la incontrerai.

 La ragazza capirà che sei molto contento di vederla. Basta poco per renderla felice, anche solo un sorriso e sarà quella la tua arma vincente. Il sorriso è il tuo punto di forza e sempre lo dovrà essere sopratutto quando la vedrai arrivare.

Non correre troppo al primo appuntamento

Non ti aspettare che ti salti addosso al primo appuntamento, non succederà dagli tempo e datti tempo per farti conoscere. Magari scoprirai che lei non è il tipo giusto per te e non avrai fatto la figura del “Provolone” seduttore che prima la bacia e poi scappa.

Datti temoi!

Non guardarti intorno

La ragazza potrebbe prenderlo come un segnale negativo, che non ti senti a tuo agio di fronte a lei oppure che sei troppo impegnato a guardare le altre ragazze. Non c’è cosa più brutta che parlare con una persona e vedere che la sua attenzione è rivolta altrove, siate attenti a tutto quello che fa e a quello che decide non potrete sbagliare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui