Come conquistare e corteggiare un Leone

Ogni donna cerca il suo Loene. Ecco quali sono i punti da tenere in considerazione se vuoi conquistare un Leone.

0
17952
Ecco come conquistare un uomo Vergine
Tutto quello che devi fare con uomo Vergine

Come conquistare un uomo Leone?

L’oroscopo ci regala alcune opportunità di riflessione e di divertimento e può concederci di tanto in tanto qualche minuto di leggerezza se gli diamo la giusta attenzione e importanza.

Il leone è un segno di fuoco. Sono del leone tutti i nati, uomini e donne, tra il 23 luglio e il 22 agosto.

L’uomo leone generalmente viene descritto come generoso e leale, con un sorprendente senso dell’umorismo e una natural particolarmente sensuale.

Solitamente non è difficile conquistare un uomo Leone, in teoria, dato che lui ama essere adulato e trovarsi sempre al centro dell’attenzione, strano per un uomo, soprattutto se immaturo e superficiale. Per questo è sufficiente adorarlo, sembra poco ma non lo è, se consideri che adorare un uomo è proprio delle donne che hanno un senso molto spiccato della propria dignità e del proprio valore, solo che siccome lui fa di tutto per farsi notare, e ci riesce con successo, ecco allora che sono molte le concorrenti in lista per un posto nel cuore di un uomo leone, moltissime sono disposte ad adorarlo.

Anche questo, bisogna dirlo, accade con tutti gli uomini. Inclusi i meno interessanti. L’uomo Leone ama stare in compagnia, sennò come potrebbe appagare i proprio bisogni narcisisti? e quando è solo o in coppia può diventare un pò ombroso e scostante, perchè tutto preso da pensieri ingombranti e dubbi amletici. L’uomo Leone è spiritoso e vivace ed è anche per questo che risulta molto simpatico in compagnia.

Ama i piaceri della vita, viziarsi e viziare la propria partner, ed ha gusti ricercati . La serata ideale per un primo appuntamento con lui è un ristorante esclusivo con un dopocena a teatro, per uno spettacolo umoristico o una commedia.

L’uomo Leone ama gli intrattenimenti non scontati che stimolano la sua arguzia, il suo acume e il suo senso dell’umorismo.

Conquistare un Leone: è davvero egocentrico?

Abbiamo detto che secondo gli astrologi l’uomo Leone ama essere al centro dell’attenzione e quindi “adorarlo” è un buon modo per farlo sentire gratificato e soddisfatto. Sappiamo bene che nessuno deve essere adorato e che è tipico di chi ha tratti narcisisti voler essere al centro dell’attenzione e sempre ammirato, soprattutto da rappresentanti dell’altro sesso. Il narcisismo è un tratto della personalità importante, che nelle giuste dosi appartiene a tutte le persone sane ed equilibrate.

Mi aspetto quindi, che anche tu sia un poco narcisista o aspiri a diventarlo, perché ti fa bene ed è funzionale a una vita serena. In realtà sono convinta che quando si ha a che fare con persone che in misura equilibrata sono narcisiste, non è poi tanto efficace adorarle e inseguire sempre il loro narcisismo per appagarle.

Anzi, si suscita il loro interessa e lo si stuzzica, portando perfino energia positiva nella coppia, quando si ridimensionano le loro pretese di “centralità” e di attenzione adorante. Se hai quindi a che fare con una persona che è narcisista in modo funzionale, riequilibra i rapporti tra di voi dando forza al tuo narcisismo, alla tua autonomia e alla tua indipendenza emotiva.

La presa di distanza farà bene a tutti e due, sarà un percorso di crescita stimolante durante il quale vi sentirete più uniti, anche dal fatto di stimolarvi positivamente dal punto di vista emotivo e mentale, in modo reciproco.

Personaggi del segno del Leone

Personaggi famosi del segno del Leone sono: Napoleone Bonaparte, 15 agosto 1769, tanto perchè abbiamo parlato di narcisismo, Coco Chanel, 19 agosto 1883, Gerry Scotti, 7 agosto 1956, Roger Federer, 8 agosto 1981 e Federica Pellegrini, 5 agosto 1988.

Sesso e l’uomo Leone

Per l’uomo Leone, il sesso è un’esperienza sensoriale totale, un evento spontaneo da buttare a capofitto senza alcun pensiero o preparazione. All’uomo Leone piace essere saltato addosso, per quanto gli piaccia saltare. Non lo prende troppo sul serio ed è uno dei pochi maschi zodiacali che non si lasceranno scoraggiare dalle risate durante l’amore. In effetti, più le cose diventano divertenti, meglio è, per quanto riguarda l’uomo Leone.

Che tipo di donna devi essere?

Gli uomini Leone sono attratti da donne forti e sicure che sanno come gestire le loro menti, resistono e non danno al primo che capita. Più resisti, più rispetto avrà di te. Lui vede e nota ogni singola cosa.

Devi avere i tuoi obiettivi, i tuoi sogni e la tua visione del futuro che è separata da lui. Non sta cercando qualcuno con cui collaborare per arrivare dove sta andando. Deve farlo da solo e alle sue condizioni. Dovresti essere lì per lui. Sostenerlo quando ne ha bisogno. Sii la sua più grande cheerleader mentre offri ottimi consigli quando è giù. Non criticare un Leone o metterlo giù di morale. Lo farai a tuo rischio e pericolo.

L’uomo leone. Come sedurlo

Sii tenera e dimenticherà tutto del fatto che hai avuto una discussione. Nel profondo, ha bisogno di sapere che sei d’accordo con lui e che credi veramente nelle sue opinioni.

Mostra interesse nella sua vita privata perché gli piace sapere che sei curiosa di sapere cosa sta facendo. L’uomo Leone non si preoccupa quando la sua compagna lo interroga sulle cose più personali. Crede che questo è il modo per dimostrare che tieni a lui. Ma fai attenzione a non essere troppo invadente. Lascialo fissare i limiti e tutto dovrebbe andare bene.

Come domare l’uomo Leone

Come domare l’indomabile? Come conquisti un leone abituato a vagare libero e selvaggio? Devi essere la migliore versione di te stessa. Devi poter essere felice senza di lui. Devi avere altri interessi che potrebbero togliere tempo a lui. Devi conoscere il tuo valore, senza mai permettergli di scavalcare nessuno di quei limiti che tu hai impostato per lui. Se non hai un alto grado di rispetto per te stessa, lo vedrà, non gli piacerà e andrà oltre.

L’uomo Leone ha un’intuizione acuta sulle persone. Il suo senso dell’olfatto è al punto giusto. Saprà se hai insicurezze nascoste, se hai bisogno di un papà o se vuoi che qualcuno si prenda cura di te. Lo saprà e ti lascerà scusandosi per il disturbo prima di andare oltre.

L’uomo Leone non cambia le persone. Non ha il tempo o la pazienza per questo. Se non sei pronta a supportare il suo viaggio, allora non vai bene per lui. Ha una linea temporale, ha cose da fare, Ferrari da acquistare, un palazzo da costruire, un mondo da conquistare. Non può essere trattenuto o rallentato affatto. O sei dalla sua parte, sostenendolo in tutto ciò che fa o non lo sei. Sarà per lui o per niente. Non ci sono altre opzioni con lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui