Come conquistare e corteggiare un Cancro

L'uomo cancro sensibile e dolce, ama i preliminari e le donne sensuali ma non troppo. Ecco come corteggiarlo.

0
13421
Corteggiare e conquistare un cancro
Ecco come corteggiare e conquistare un Cancro

L’uomo Cancro sogna una partner che è super materna o infantile. La sua metà ideale è un po’ sognatrice ed ha bisogno di essere rassicurata e protetta.

Questo è un segno che mette molto importanza per la casa e per la famiglia, motivo per cui sogna di incontrare una donna che vuole una famiglia. Una casalinga è molto adatta a questo ragazzo!

Come attirare un uomo Cancro

Per attirare un uomo Cancro e renderlo il tuo ragazzo, dovrai passare molto tempo con lui e rassicurarlo. Conquistare un uomo Cancro può richiedere del tempo perché vuole essere certo della sua scelta

Per attirare un uomo Cancro e conquistarlo, hai bisogno di fargli sentire che sei sincera, onesta e sincera con i tuoi sentimenti.
Il peggior incubo dell’uomo Cancro è di venire lasciato da qualcuno che gli è veramente piaciuto. Se vuoi attirare un Cancro e sedurlo, devi aprire il tuo cuore e dirgli che sei pronta per una relazione. Prendi il controllo della situazione perché un maschio Cancro non farà mai la prima mossa.

Non essere invadente, la donna ideale di un Cancro è una combinazione di raffinata bellezza, grazia e intelligenza. È attratto da donne di classe, educate, sane e premurose, ma anche femminili.

Non aspettare che Lui ti perseguiti. Tuttavia, se pensi che ti perseguiterà, rimarrai delusa. Gli uomini del cancro sono timidi e odiano il pensiero di essere rifiutati, quindi mettiti la tua migliore aura femminile e accendi il fascino. Puoi:
• Stringere amicizia con lui
• Siate disposte a fare i primi passi nel passaggio dall’amicizia a qualcosa di più.
• Dimentica i suggerimenti sottili; sii diretta e digli quello che vuoi, ma non essere invadente.

Invitalo a cena
Si dice che la via per il cuore di un Cancro sia il suo stomaco e la sua famiglia. Invitalo a cenare con te a casa tua; se riesci a cucinare, tanto meglio.

Sii gentile con la sua famiglia e gli amici
La sua famiglia è vitale per lui e spesso vede i suoi amici come parte della sua famiglia, quindi assicurati di non ignorarli o insultarli. Conoscere la sua famiglia e gli amici e averli con te può essere uno dei modi migliori per essere accolta nella sua vita.

Parla della tua famiglia
Perché il romanticismo è un affare di famiglia per un uomo Cancro, parlagli della tua famiglia. Parlagli della tua infanzia e dei ricordi familiari piacevoli. Inoltre, fagli sapere se hai sogni di una tua casa e di una tua famiglia.

Parla della tua carriera
Un ragazzo Cancro deve sentirsi sicuro. È attratto da una donna che può prendersi cura di sé finanziariamente e ha piani di carriera per il suo futuro.

Non fare leva nella sua vita
I cancri sono discreti e si attaccheranno se sentono che stai curiosando, quindi non fare troppe domande personali e non dirgli nulla che qualcuno ti abbia detto in confidenza. Mostra sempre un genuino interesse per ciò che dice, e una volta che avrai guadagnato la sua fiducia, si aprirà.

Mostra una piccola vulnerabilità
Agli uomini Cancro piace assumere il tradizionale ruolo maschile, quindi chiedigli di aiutarti in qualche modo o di darti un consiglio o una guida. Nel fare questo non solo gli mostri rispetto, ma stai anche dimostrando che ti fidi abbastanza di lui.

Essere indipendente
Il denaro equivale a sicurezza per un ragazzo con questo segno, e tende ad essere molto attento con i suoi soldi. Non vede nulla di sbagliato in una donna che le paga le cose. Offri di dividere le spese o di pagare per te. Potrebbe rifiutare, ma ti troverà più attraente.
E’probabile che inizi a mettere in discussione il suo futuro con te se crede che tu sia interessata ai suoi soldi.

Un Cancro innamorato

L’uomo cancro è super possessivo nell’amore. Ha un bisogno quasi vitale di stare con il suo partner 24 ore su 24 e non gli piace essere molto lontano dal suo partner per troppo tempo.

La sua dipendenza emotiva a volte può spaventare o sorprendere le persone. Sul rovescio della medaglia, gli uomini Cancro in amore sono molto affidabili, puoi sempre contare su di loro … Quando è innamorato, farà qualsiasi cosa per la sua partner.
Gli uomini del cancro non aprono rapidamente i loro cuori e sono naturalmente timidi . Se vuoi che un uomo Cancro si innamori di te, devi rivelare i tuoi sentimenti, ascoltarlo e rassicurarlo quando è necessario.

Uomo cancro a letto

Se siete attratte da un uomo Cancro, dovreste evitare di essere volgari e impazienti. Generalmente è paziente e sensibile e tende a idealizzare la persona che ama.

Se osate deluderlo fin dal principio, sappiate che state rinunciando a tutte le opportunità di avere un’incredibile viaggio sessuale con lui.

Non è particolarmente anticonvenzionale, ma sarà in grado di stabilire una connessione molto forte con la sua compagna. Se gli si fa del male o se si annoia, si chiuderà nel suo guscio e non avrete più modo di entrare in contatto con lui.

Poiché è il migliore nel rendere felice la sua compagna, l’uomo Cancro conosce bene i preliminari. Non è come gli altri uomini che cercano solo di dimostrare la propria superiorità a letto. È sensibile e sa bene come farvi gridare di piacere.

Non gli piace iniziare i preliminari già a letto, ma preferisce, per esempio, iniziare sul tavolo o contro la parete. Vi porterà a letto solo una volta portato a termine il primo contatto.

Sa benissimo come far godere la donna con il sesso orale, utilizzando tutte le su tecniche migliori, che includono anche l’utilizzo di qualche dito. Un’altra tecnica che gli piace molto è quella di mettere il pene fra i seni. In questo modo potrete giocare con il suo pene, magari toccandolo con la lingua. Questo incrementerà il suo desiderio di fare sesso e renderà il piacere ancora più intenso.

Gli uomini del Cancro sono conosciuti per avere un’ottima memoria. Il vostro partner si ricorderà quindi perfettamente le volte in cui siete state meglio e vi siete date a lui con maggior passione.

Sarà molto contento di sapere che è in grado di soddisfarvi sotto le lenzuola. Gli uomini Cancro hanno una strategia molto interessante quando si parla di sesso. Prendono tutte le esperienze che hanno vissuto da adolescenti e ci giocano nella loro età adulta, in maniera spesso molto fantasiosa. Adora la lingerie, tanto che gli uomini Cancro omosessuali adorano vestirsi da donna. Sono molti anche coloro che si sottopongono all’intervento chirurgico per trasformarsi in donna.

Il vostro compagno Cancro potrebbe inoltre avere delle fantasie di travestimento: osate anche voi e accompagnatelo nel gioco se non lo avete ancora mai fatto. Le sue doti da attore vi sorprenderanno.

Non è possibile sapere che cosa ci sia veramente nel cuore di un Cancro. Raramente mostra il suo lato sensibile agli altri e nasconde dei segreti che neanche i suoi amici più stretti conoscono.

Da buon idealista, sogna in grande e ha una sensibilità fuori dal comune. Le persone lo amano perché è dolce e gentile. Ma non commettete l’errore di pensare che a causa della sua sensibilità sia anche debole, perché non è assolutamente così.

Personaggi famosi del Cancro

Gabriel Garko: 12 luglio 1974

Giorgio Armani: 11 luglio 1934

Tom Cruise: 3 luglio 1962

Gisele Bündchen: 20 luglio 1980

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui