Come conquistare e corteggiare un Bilancia

Hai mai incontrato un uomo Bilancia? Ti sei mai chiesta come poter fare colpo su di lui? Ecco le caratteristiche del segno

0
2557
Come conquistare una Bilancia
Ecco come fare colpo su un uomo Bilancia

L’uomo della bilancia è molto attraente, il suo aspetto è sempre curato ed è estremamente razionale ed equilibrato per questo una donna dovrà davvero lottare per arrivare a conquistare un uomo bilancia.

Uomo Bilancia: le caratteristiche

Caratterialmente l’uomo della bilancia è molto socievole, ama le persone e stare in compagnia, ma mette al primo posto la famiglia e l’amore per questo tendenzialmente si configura come partner ideale e fedele.
Gli uomini della bilancia sono innamorati dell’idea stessa dell’amore quindi sono molto romantici e sentimentali, se cerchi fi guadagnarti la loro attenzione allora devi puntare su un approccio sicuro, apprezzando la sua bellezza sia interiore che esteriore.

La Bilancia è il primo segno zodiacale corrispondente ai mesi autunnali, è un segno d’aria governato dal pianeta Venere. In particolare l’uomo della bilancia ama trascorrere il tempo in tranquillità con i propri pensieri ed è sempre alla ricerca di un equilibrio interiore. Spesso è guidato da ideali, non è mai volgere e segue il suo intelletto in quanto, come anche gli altri segni d’aria, è capace di pensare a problemi astratti e vive, in quanto bilancia, nel senso della giustizia. L’aspetto negativo di un bilancia sono proprio i valori e gli ideali per i quali vive, troppo spesso così rigidamente insiti in sé da non permettergli di captare altre realtà diverse.

L’uomo della bilancia è sicuramente uno dei più vanitosi ed è molto attento all’aspetto estetico. Per attirare la sua attenzione bisogna mostrarsi come una donna sicura di sé ed estroversa con gli altri, disposta dunque a stare tra la gente senza farsi alcun problema.

Cercare di mettersi al centro dell’attenzione è una buona strategia per rapire lo sguardo di un uomo tendenzialmente ben disposto a parlare con tutti. Può essere infatti che il vostro uomo sia già occupato con un’altra allora a quel punto la cosa da fare è non passare inosservate.

Se ci siete riuscite e avete un primo appuntamento con un uomo bilancia non dimenticatevi mai del look. L’idea migliore è quella di truccarsi e vestirti in maniera semplice, ma molto personale.Evitate accostamenti di colori troppo pacchiani, ma puntate su uno stile più classico e delicato.

Nulla di elaborato, un vestito carino con un bel tacco e un make up impeccabile faranno sicuramente colpo!

Le donne dall’aspetto particolarmente femminile hanno sicuramente più chance di colpire un uomo bilancia e di conquistarlo. La raffinatezza è il requisito fondamentale sia per l’abbigliamento che per gli accessori, mentre tutto ciò che è vistoso è da evitare assolutamente.

Non solo seduzione con giochi di sguardi e look memorabile, ma per conquistare un uomo bilancia dovete farlo innamorare. Sicuramente il passo decisivo sta nel rapire l’intelletto, dopo aver catturato l’interesse.

L’uomo della bilancia ama parlare, non solo del più e del meno, ma anche di argomenti più elaborati per capire il livello culturale della donna che stanno frequentando. Conquisterete il vostro uomo se sarete all’altezza della conversazione colpendo addirittura con qualche espressione non scolastica e decisamente originale.

Il segno della bilancia inoltre è per la scoperta e la curiosità quindi evitare di rifiutare qualcosa a priori, ma dimostratevi aperte al confronto ad ogni costo.

L’uomo bilancia ama vantarsi e parlare di sé, non proprio a livello narcisistico, ma non ama essere messo in un angolo per cui lasciatelo parlare delle cose che gli interessano senza aggredirlo.

La bilancia e le preferenze sessuali

L’uomo Bilancia farà tutto il possibile per poter garantire il piacere al suo partner. Cercherà di fare qualsiasi cosa per renderlo felice. Si preoccupa se non riesce a fare in modo che la donna arrivi all’orgasmo ed è molto sensibile nella zona dello scroto.

Con quest’uomo non bisogna avere fretta sotto le lenzuola. E se anche a voi piace fare le cose con calma, è bene godere dei lunghi preliminari che solitamente offre.

Se l’ambiente circostante è tranquillo e gradevole, l’uomo Bilancia riesce a fare in modo che la sua compagna gridi di piacere. Conosce molto bene come funziona il corpo femminile ed è molto intuitivo.

Non fatevi ingannare dal fatto che possa sembrare non molto atletico. Quest’uomo è capace di riservare tutte le sue energie alla camera da letto. Il suo agire è lento ma deciso. Gli piace fare l’amore ed è capace di far sciogliere la sua compagna ancora prima che si spogli

La bilancia e le “stranezze” erotiche

I preliminari che piacciono all’uomo Bilancia sono fantasiosi, lenti e appassionati. Fino a che ci saranno nuove cose da scoprire e nuove parti del corpo da esplorare non si fermerà. Durante l’atto sa sempre esattamente ciò che fa e ha una grande resistenza. L’uomo Bilancia vede il sesso come un qualcosa che lo riempie, non come un qualcosa di superficiale. È solito usare la bocca e le mani per giocare con il corpo della donna e gli piace molto il sesso orale.

Se siete delle persone tranquille e giocherellone, l’uomo Bilancia è ideale per voi. Se pensate che spenda troppo tempo nei preliminari, potete tranquillamente prendere voi il controllo: vedrete che vi seguirà senza problemi. L’unica cosa è che dovete assicurarvi di farlo sottilmente, perché non gli piace che gli dicano che cosa fare o non fare a letto.

Nessuno è capace di affievolire la passione o la voglia di fare sesso di un uomo Bilancia, che non disdegna né la masturbazione né il sesso orale. La sua zona preferita è quella del petto. Qualsiasi cosa possa dare piacere alla sua partner farà felice anche lui.

Tuttavia, è necessario che gli facciate sapere cosa vi piace prima di iniziare a darci dentro. Non è un tipo a cui piacciono le sorprese. Le sue relazioni sono per la maggior parte superficiali perché non gli piace svelare i propri sentimenti da subito. È il tipo di uomo che può mantenere due relazioni contemporaneamente.

Ha delle tendenze voyeuristiche e trae godimento dall’osservare altre persone che fanno sesso o che indossano delle maschere. Se volete far colpo su di lui con la vostra immaginazione, vi suggeriamo il body painting. Si ecciterà tantissimo nell’utilizzare pennelli e colori sul vostro corpo nudo.

Alcuni uomini della Bilancia godono nel filmarsi mentre fanno sesso. Le persone nate sotto questo segno conoscono le pratiche migliori, perciò potete dare libero sfogo alla vostra immaginazione, perché non avrà paura di niente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui