Come conoscere una ragazza in palestra

Come conoscere una ragazza in palestra, quali argomenti usare e come capire se è il caso di lanciarsi in un approccio

0
63
conoscere ragazza palestra

In questo articolo vedremo come conoscere una ragazza in palestra.

Bisogna innanzitutto dire che solitamente la gente non va in palestra per chiacchierare, ma per rimettersi in forma. Per questo motivo la palestra non è il luogo ottimale per cercare di rimorchiare una ragazza, ma con i dovuti accorgimenti e una buona strategia riuscirai a farlo anche li.

Le palestre sono ormai diventate un luogo per tutti: dal culturista a chi vuole solo allargare un po’ le spalle, dalla donna in sovrappeso a quella che ci va qualche mese per mettersi in forma per l’estate e dalla donna che si tiene in forma perfetta.
La situazione anni fa era molto diversa: le palestre erano frequentate solo da culturisti e quindi il numero di persone al loro interno era esiguo e la varietà molto scarsa.

Vediamo ora come fare per conoscere una ragazza in palestra.

Partiamo dalla base: te stesso

Il motivo per cui ti sei iscritto in palestra è per migliorare la tua forma fisica, non rimorchiare ragazze.

Questo deve essere chiaro. Primo perché migliorando il tuo fisico diventerai più attraente e secondo perché le ragazze guardano chi si allena e non chi si guarda in giro.

Il modo in cui ti presenti in palestra ha un ruolo importante. Così come le ragazze si preoccupano del loro outfit, è giusto che anche tu riponga la giusta attenzione al tuo abbigliamento.

Si capisce se una una canotta o una maglietta è fatta per l’allenamento piuttosto che per essere indossata al mare, quindi perché usarla mentre si fa attività fisica? Evitiamo di essere ridicoli.

Non puoi andare in palestra vestito come ti capita, sia per te stesso sia per il tuo obiettivo, cioè, quello di conoscere nuove ragazze.

Perciò scegli un abbigliamento consono all’attività sportiva.

Devi sempre mostrarti al meglio. Un altro requisito importante è farti conoscere all’interno della palestra.

Cerca di essere socievole, spontaneo e simpatico, di farti degli amici e di conoscere lo staff e i personal trainer. Questo ti permetterà di muoverti con più scioltezza all’interno della palestra e, magari, di essere presentato a ragazze nuove da parte loro.

Saluta tutti, quelli che rivedi e anche quelli nuovi. In questo modo dimostri di essere una persona socievole e aprire una conversazione con le persone, dopo averle salutate, sarà molto più facile!

Il ragazzo introverso che se ne sta sempre per i fatti suoi non mette molta voglia di essere conosciuto.

Come capire se è il caso di farti avanti

Capire se la ragazza ha voglia di essere approcciata è molto semplice. Guarda come si comporta. Se è una che ha sempre le cuffie, che passa da un macchinario all’altro tirando dritto e che nei tempi di recupero fissa il pavimento, meglio cambiare obiettivo.

Una ragazza così non ha voglia di perdere tempo a parlare, probabilmente è fidanzata e l’unico motivo per cui va in palestra è per avere un’ottima forma fisica.

Se invece la tua attenzione è stata attirata da una ragazza che conosce già altre persone in palestra, che tende a scambiare due parole durante le pause o mentre aspetta che un macchinario si liberi, allora puoi pensare di lanciarti in una conversazione.

La situazione ideale sarebbe il contatto visivo. Se hai notato che il vostro sguardo si è incrociato più volte e magari lei ha sorriso hai tutte le carte in regola per farti avanti.

Ricapitolando, prima di pensare a cosa dirle, cerca di capire se è il tipo di ragazza che potrebbe apprezzare un approccio mentre è in palestra, perché non è così scontato.

Come approcciarsi per conoscere una ragazza in palestra

Per rimorchiare in palestra devi anche saper approcciare, nel modo e nel contesto giusto. Un ottimo contesto è quando lei sta utilizzando il macchinario che servirebbe anche a te.

In questo caso puoi avvicinarti con un bel sorriso e dirle “Ti mancano molte serie? Perché altrimenti potremmo alternarci“. In questo modo la metti a suo agio e, dal momento che probabilmente utilizzerete pesi diversi, potrai anche aiutarla a caricare e scaricare.

Questa è l’occasione perfetta per iniziare a creare un dialogo, così la prossima volta che la vedrai potrai salutarla e chiederle come sta.

Potresti iniziare la conversazione facendole qualche domanda sui suoi allenamenti, o spiegarle come può migliorare la qualità dell’esercizio, di un movimento o come raggiungere più velocemente il suo obiettivo. Anche qui, chiaramente, con un fare amichevole e socievole.

Insomma, niente di speciale, semplicemente devi trovare argomenti da palestra di cui potresti parlare anche con un amico.

Quando chiederle il numero di telefono

Se siete iscritti nella stessa palestra ci saranno molte altre occasioni in cui vi incrocerete, e questo ti permette di non dover avere l’ansia di chiederle il suo numero di telefono la prima volta che le parli.

Anzi, è consigliabile non farlo. Piuttosto, presta attenzione all’orario in cui l’hai incontrata in palestra e cerca di tornare lì più o meno alla stessa ora, per avere più chance di incontrarla di nuovo.

Dopo diverse volte che vi sarete visti, che avrete avuto modo di scambiare due parole, allora potrai chiederle di uscire una sera insieme.

Per rimorchiare una ragazza in palestra spesso bisogna scendere a compromessi, forse non ti piacciono le lezioni di gruppo, ma sono un ottimo modo per entrare in contatto con molte ragazze.

Un corso di stretching, pilates o crossfit, sono un ottimo modo per fare conquiste in palestra, dato che è molto più facile conoscere ragazze che fanno parte del tuo stesso gruppo di allenamento, trovare argomenti di conversazione, scherzarci e poterle rivedere al di fuori della palestra.

Per concludere, per conoscere una ragazza in palestra

Devi tenere in considerazione che non potrete mettervi a parlare per 20 minuti di fila, perché tutti e due avrete fretta di tornare al vostro allenamento.

Se il tuo obiettivo è quello di provarci con varie donne in palestra non funzionerà, la voce gira e verrai preso in giro. Un uomo che va dietro a tutte le donne viene visto come un Don Giovanni o un affamato e le donne si tengono lontane dagli affamati e sanno che i Don Giovanni sono infedeli.

Perciò in una palestra devi essere sicuro di chi vuoi conquistare.

Ora con questi semplici consigli dovrebbe essere più facile conoscere una ragazza in palestra, la cosa importante è sapere come entrare in azione, e ora tu lo sai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui