Come conoscere una ragazza dell’est

Come conoscere una ragazza dell'est? Quali caratteristiche hanno, come presentarsi al primo appuntamento e di cosa parlare

0
60
conoscere ragazza est

Come conoscere una ragazza dell’est. Se sei attratto dalle ragazze dell’est qui di seguito ti daremo alcuni consigli e informazioni indispensabili per incontrarle e avviare un rapporto con loro.

Quali caratteristiche hanno le ragazze dell’est

Non capita spesso di incontrare una ragazza dell’est in Italia, anche se il nostro paese è molto frequentato da donne della Russia, Moldavia, Ucraina, Repubblica Ceca, Polonia ecc.

Sono ragazze bellissime, bionde, snelle, affascinanti, passionali e hanno tratti somatici particolari ed intriganti e, siamo sinceri, queste sono cose che hanno un ruolo fondamentale.

Sono attratte dal nostro patrimonio artistico e dalla nostra cultura, ma anche dal fascino dell’uomo latino. Non è un segreto che gli uomini occidentali sono più responsabili e seri. Anche il fascino e la virilità sono importanti, ma quello che più cercano è l’affidabilità.

Cercano qualcuno che non le inganni, non le deluda e che sia sincero.

Hanno un temperamento forte e deciso, sono intraprendenti e determinate. Sembrano fredde e introverse, ma in privato sono molto dolci e suadenti.

Hanno sempre un aspetto ordinato, come i loro vestiti e anche la pulizia dell’appartamento dove abitano conferma il loro grande senso dell’ordine.

Le donne dell’est amano, come tutte le donne, le piccole sorprese, regali, ma anche ricevere attenzioni e complimenti dall’uomo.

Dove incontrare una ragazza dell’est

Per incontrarle bisogna frequentare i luoghi giusti.

È molto facile incontrarle in un centro commerciale, in un bar nella pausa pranzo, in un parco o se siete di quelli che vanno a caccia di sera potete trovarle in discoteca o in un ristorante o in un pub.

Se siete più fortunati magari avete un amico che è sposato o fidanzato con una ragazza dell’est e possono aiutarvi a conoscerne qualcuna, organizzando, magari, un uscita a quattro.

Un altro modo per conoscere una ragazza dell’est é online. Ci sono molti siti di incontri, ma scegliete sempre un sito serio. Una volta che avete trovato il sito basta scegliere le qualità che cercate, inserire dei canoni di ricerca e iniziare a chattare.

Descrivete il vostro carattere, la vostra personalità e scrivete più cose possibili di voi, per le ragazze dell’est l’spetto fisico è secondario, siate cortesi, simpatici ed educati.

La ragazza dell’est non fanno mai il primo passo

Loro non fanno mai la prima mossa, all’inizio sono molto fredde, non danno confidenza agli uomini che non conoscono. Amano essere corteggiate, dovrete essere molto romantici con loro, perché sono all’antica e amano il romanticismo.

Perciò dovrete aprirgli la portiera, regalarle dei fiori, pagarle la cena e fare qualsiasi altro gesto di galanteria. Amano quando un uomo le fa sentire importanti.

Come presentarsi e di cosa parlare al primo appuntamento

Curate il vostro look, le ragazze dell’est sono molto attente allo stile, ma non pretendono l’eleganza. Tengono molto all’igiene, perciò presentatevi sempre puliti e ben pettinati.

Un cosa molto importante per loro e a cui tengono molto è la famiglia, perciò se parlate di questo argomento farete centro.

Molte di loro fanno danza, dipingono o praticano attività creative, perciò potete conversare di arte e cultura.

Non prendetevi troppo sul serio, potreste annoiarle, a loro piacciono gli uomini divertenti e ironici, siate spigliati e con la battuta pronta, ma senza volgarità perché non la amano.

Mostrate i vostri sentimenti senza tanti giri di parole, se apprezza lo vedrete dal suo sorriso. Sottolineate quanto questo incontro sia importante per voi.

Non vantatevi mai, non amano chi si loda, i veri uomini non hanno da dimostrare niente. Siate rispettosi e carismatici.

Fategli sentire che é importante dando attenzione a quello che dice, ascoltate ma non state in silenzio, raccontatele qualcosa di voi.

Fategli complimenti sulla sua bellezza o sulla sua intelligenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui